Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Massimiliano C. Scordino
Sempre dell'uscita di ieri pomeriggio provando il nuovo obbittivo .....!!!


D300 150 Sigma cavalletto scatto remoto f 16 t 1/60 ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Doppio Clik per la versione ad alta risoluzione ....!!!!
Massimiliano Piatti
Vedo che ti stai divertendo con la tua nuova passione biggrin.gif e questo mi fa molto piacere.
enrico.digregorio
Questa è troppo bella, sinceri complimenti
Pierangelo Bettoni
Ottima composizione buono lo sfondo.
Peccato la luce forte e leverei un bel pò di dominante gialla.
lo77
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 4 2010, 09:56 AM) *
Sempre dell'uscita di ieri pomeriggio provando il nuovo obbittivo .....!!!
D300 150 Sigma cavalletto scatto remoto f 16 t 1/60 ....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Doppio Clik per la versione ad alta risoluzione ....!!!!
ottima macro...complimenti...mi pice molto la compo e i colori...salutoni Loris
Sartori79
Bella!
Forse l'avrei vista meglio con una ripresa leggermente più frontale
Marco Senn
Un Sigma 150... viaggiamo veloce vedo! Mi sembra un ottimo scatto, si vede che con l'attrezzatura ci sai lavorare bene. La luce è un pò dura forse. Come ti trovi con il nuovo arrivato? Nuovo o usato?
Giorgio Baruffi
perfetta! a me la dominante giallina piace, qui l'unico appunto è solo la luce, un bel pannellino per ammorbidirla ed era perfetta... ottimo lavoro!
Massimiliano C. Scordino
Grazie a tutti ragazzi ....

la dominate e stata un po' accentuata da me in post mipiaceva molto ... alla fine penso sia una questione soggettiva ....!!!

la luce era dura 14:00 circa ma in questa location all'alba non si muove foglia e non si vede niente .... cerotto.gif

chi sa dove si vanno a imboscare ....!!!!
Marco Senn
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 6 2010, 09:18 AM) *
chi sa dove si vanno a imboscare ....!!!!


Dormono di solito sui canneti più verso l'acqua o sulle foglie più alte degli alberi. Nella "mia" location comunque dipende molto dal periodo. In primavera devi stare attento a non prenderne una in un occhio.... smile.gif
Ma il Sigma 150??? Racconta un pò dai.... Nuovo, Usato? Pagato? Come ti trovi? A che distanza lavori?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Hinault @ Sep 6 2010, 09:23 AM) *
Ma il Sigma 150??? Racconta un pò dai.... Nuovo, Usato? Pagato? Come ti trovi? A che distanza lavori?



L'ho preso usato da un conoscente ... ma si puo' dire che e' nuovo un cliente lo aveva preso e dopo un paio di mesi lo ha riportato cambiando completamente ottica ....!!!

450 caffe' ma vi assicuro che e' in condizzioni perfette ....!!! Ma non contento ho preso anche i tubi sempre da un amico che li aveva e non li usava ... 90 caffe' ...!!!

Che dire sono davvero alle prime foto lavoro in af manuale ma devo fare un altra spesa "slitta" perche' senno e tutto un andi e rivieni con il cavalletto per ora aggiusto con la MAF ....!!!

la distanza varia dai 40 hai 60 cm con i tubi ancora non vi so dire ....!!!!
dario-
Perbacco Massy ohmy.gif che spettacolo, stai già un passo avanti, si dicci qualcosa di più di come ti trovi.

Ciao
Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Non m'intendo molto di questo genere comunque visivamente ha proprio un bell'impatto. Pollice.gif
Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.