Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
micaela89
Salve Nikonisti,
ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato una Nikon D3s e un obiettivo 75-300 nel continente asiatico, con tutta la documentazione, niente di falso o una copia, tutto autentico, solo che non riesco a registrare i prodotti, voi sapreste aiutarmi?oppure sapete dirmi a chi devo rivolgermi? Ve ne sarei grata. Vi ringrazio, aspetto vostre notizie!
monteoro
Sono registrabili sul sito Nital i prodotti distribuiti appunto dalla Nital.
Se hai acquistato in asia tuttalpių potrai registrarli sul sito Nikon Europe per poter accedere ad alcuni servizi messi a disposizione.
ciao
Franco
Massimiliano Piatti
Purtroppo con il tuo acquisto extracomunitario non potrai usufruire della garanzia NITAL e quindi non puoi registrare i prodotti sul sito.
Puoi beneficiare di una warranty international (garanzia internazionale) la quale ti tutelera' secondo le norme vigenti.
micaela89
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Sep 4 2010, 09:58 AM) *
Purtroppo con il tuo acquisto extracomunitario non potrai usufruire della garanzia NITAL e quindi non puoi registrare i prodotti sul sito.
Puoi beneficiare di una warranty international (garanzia internazionale) la quale ti tutelera' secondo le norme vigenti.



grazie mille!
Ma che Lei sappia neanche su Nikon.com č possibile effettuare la registrazione del prodotto?
Mi scusi ancora per il disturbo!
SkZ
http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/
qui dovresti riuscire
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.