Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francoyzf
non so se è la sezione giusta ma volevo salutare tutto il forum...............
Poi visto che ci sono volevo chiedere se era possibile che la nikon D5000 potesse creare delle cartelle per le foto in base alla data invece di mettere tutto in un unica cartella
Enrico_Luzi
la cartella non credo possa crearla. di certo on camera permette di visionare le foto scattate in un certa data che ti fa vedere nel calendario mensile.
forse nikon view fà quello che ti serve ma non ne sono sicuro
hasitro
QUOTE(francoyzf @ Sep 3 2010, 07:58 PM) *
non so se è la sezione giusta ma volevo salutare tutto il forum...............
Poi visto che ci sono volevo chiedere se era possibile che la nikon D5000 potesse creare delle cartelle per le foto in base alla data invece di mettere tutto in un unica cartella


benvenuto!
quello che chiedi ... non credo!

Ciao Stefano
claudio-rossi
QUOTE(francoyzf @ Sep 3 2010, 07:58 PM) *
non so se è la sezione giusta ma volevo salutare tutto il forum...............
Poi visto che ci sono volevo chiedere se era possibile che la nikon D5000 potesse creare delle cartelle per le foto in base alla data invece di mettere tutto in un unica cartella


Ciao,
con la D5000 puoi creare tu direttamente dalla macchina le cartelle. Ovviamente la data ce la metti tu, non lo fa in automatico.

Menu>Menu di ripresa>Cartella attiva>Nuova....

L'ho usato giusto oggi al lago per fare un confronto tra 2 obbiettivi diversi cosi ho creato una cartella "Nikon" e una cartella "Sigma". Ha vinto nikon ahahah!

Ciao

Claudio
marce956
Mi sa che non si puo' fare... vabbè: benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.