Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cristilor23
Buonasera a tutti, ho acquistato la macchina d5000 da circa un mese, inizi di agosto, solo da qualche giorno noto al di sotto del vetro del monitor dei granelli minuscoli di polvere, vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema e cosa consigliate di fare,grazie a tutti.

Cristian
roberto cao
QUOTE(cristilor @ Sep 2 2010, 09:37 PM) *
Buonasera a tutti, ho acquistato la macchina d5000 da circa un mese, inizi di agosto, solo da qualche giorno noto al di sotto del vetro del monitor dei granelli minuscoli di polvere, vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema e cosa consigliate di fare,grazie a tutti.

Cristian

Ciao buonasera, io dato il poco tempo di possesso, la porterei in un centro nikon giusto per vedere cosa si può fare, solo per il fatto che è in garanzia è meglio non toccare nulla nel tentativo di riparare al danno....
giusto per capirci puoi spiegare meglio dove si trovano sti granelli di polvere??
cristilor23
QUOTE(kaos08 @ Sep 2 2010, 10:12 PM) *
Ciao buonasera, io dato il poco tempo di possesso, la porterei in un centro nikon giusto per vedere cosa si può fare, solo per il fatto che è in garanzia è meglio non toccare nulla nel tentativo di riparare al danno....
giusto per capirci puoi spiegare meglio dove si trovano sti granelli di polvere??

Sono come dei granellini che si trovano al di sotto del vetro del monitor della macchina, molto piccoli, che inizialmente potevano sembrare sul monitor al di sopra, mentre poi guardando meglio si capisce che sono sotto.
roberto cao
QUOTE(cristilor @ Sep 2 2010, 10:26 PM) *
Sono come dei granellini che si trovano al di sotto del vetro del monitor della macchina, molto piccoli, che inizialmente potevano sembrare sul monitor al di sopra, mentre poi guardando meglio si capisce che sono sotto.

Mhhh mi sa che non hai altra scelta se non portarlo in un centro nikon
cristilor23
QUOTE(kaos08 @ Sep 2 2010, 10:34 PM) *
Mhhh mi sa che non hai altra scelta se non portarlo in un centro nikon

Si tratta comunque di due o tre puntini, molto piccoli, non invasivi, comunque una volta che sai della loro presenza, non riesci a far a meno di pensare che siano un problema.
Più che altro mi chiedo come ci siano finiti, forse non è stato chiuso bene il monito all'interno dell'alloggiamento.
Per centro Nikon cosa intendi, il negozio dove l'ho acquistata?
cristilor23
Secondo voi, dopo un mese dall'acquisto è possibile richiedere la sostituzione della macchina per il problema della polvere sotto il monitor(4-5 puntini)?
E soprattutto avendola acquistata alla Media World devo prima far ispezionare il problema nel luogo di acquisto?

Grazie
Cristian
Enrico_Luzi
QUOTE(cristilor @ Sep 3 2010, 09:25 AM) *
Secondo voi, dopo un mese dall'acquisto è possibile richiedere la sostituzione della macchina per il problema della polvere sotto il monitor(4-5 puntini)?
E soprattutto avendola acquistata alla Media World devo prima far ispezionare il problema nel luogo di acquisto?

Grazie
Cristian


la sostituzione è pura fantascenza
in teoria per mandarla in assistenza a LRT in Torino devi portarla dove l'hai acquistata.
nikonforever
QUOTE(Horuseye @ Sep 3 2010, 09:48 AM) *
la sostituzione è pura fantascenza
in teoria per mandarla in assistenza a LRT in Torino devi portarla dove l'hai acquistata.

Ciao forse fai prima a spedirla tù.
La mia d 5000 non ha questo problema, strano che vi siano residui della lavorazione, oppure vi è una non perfetta tenuta delle componenti.
In bocca al lupo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.