Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Le prime nubi.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.6 KB
giodic
Ciao Totò,
mi piace molto la composizione, con le due nuvole che sembrano minacciare, enormi, il piccolo paese sulla montagna smile.gif
dnovanta
ciao Toto'

sono d'accordo con Giorgio
il paese minuscolo sotto le nuvole grandissime....
bellissimo confronto
pero'...
e' talmente minuscolo...che mi piacerebbe una foto un po' piu' grandina..
credo si potrebbe apprezzare meglio.....
magari...se hai un minutino.... tongue.gif

ciao
Bianca
casugian
E poi ti prego, il presagio delle nuvole per me è terribile perchè devo ancora andare in ferie Isola.gif

Ciao alle prossime rolleyes.gif
Mitia
ciao Totò,era possibile scattare anche con un pochino di parte di bassa in più?

sulla lavorazione proverei a rivedere se si può recuperare il bianco delle nuvole un po' sparato a destra.
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' come va ....!!!

questa non mi esalta molto ... rolleyes.gif

avrei incluso un filo di terra in piu' e poi hai qualche bianco al limite ....!!!

a presto ...
Max Lucotti
hai sempre composizioni particolare, fuori dai canoni.
Questa per me non è male, attinente per mostrare la grandezza delle nuvole nel cielo
Totò Toscano
@Gianluca, il prossimo mio post riguarderà una bellissima giornata di sole.... ma tu muoviti con le ferie, ciao!
@Bianca mi fa piacere leggere il tuo punto di vista, sai a riguardo avevo una foto più da vicino... maledizione a me non trovo più il file.....ti prometto che appena becco il nef posterò lo scatto solo per te....ciao!
@Massimiliano al momento sto bene, lo spero anche per te grazie per la tua osservazione e la tua amicizia.....ciao!
@Giorgio grazie anche a te, ormai quasi sempre puntuale a commentare i miei post....ciao!
@Mitia ciao tu invece sei un punto di riferimento importante, bacchettami pure quando è giusto e applaudi invece quando combino qualcosa di buono, è vero per i bianchi.... sai ho provato a rimediare ma non sono riuscito a combinare nulla di buono..... cerotto.gif sono una frana in fase di post!
@Max il tuo apprezzamento ha un gran valore per me, ciao e
grazie.gif a tutti rolleyes.gif
Comunque posto questo scatto che forse è meno difettoso del primo.....fatemi sapere ovviamente rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.4 KB
albè
Ciao Totò, purtroppo non si apprezzano i particolari anche ingrandendola ( ha anche scarsa nitidezza ) e poi mi sembra che abbia anche parecchio rumore, questi scatti con tutta sincerità non mi prendono molto.

Saluti Alberto
Mitia
ciao Totò, in questi scatti serve davvero tanta nitidezza ed elementi leggibili...qui un pochetto si perdono...peccato, perchè son bei momenti da condividere e paesaggi per me sempre belli da vedere ed ammirare...hai altri scatti...puoi ripartire dal nef?

un salutone

mitia


p.s. la tua amicizia è davvero bella...ma quando capiti in Toscana hehehe

Totò Toscano
Ciao Alberto e Mitia....sto cercando di capire il perchè di questa mancanza di nitidezza,( Mitia se verrò in toscana te lo farò sapere e così ci incontreremo) voglio comprendere insieme a voi perciò adesso posto il file in dimensioni maggiori.... per il rumore ho utilizzato neat image....fatemi sapere... se casomai non và bene io forse una risposta ce l'ho! hmmm.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.6 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.