Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mauri61
Scusate se vi faccio queste domande, intanto un saluto a tutti, anch'io sono un nuovo.....
Ho acquistato ubìna Nikon d70s Kit nuova + un Nikon ED AF Nikkor 80/200 fuoco 2,8D da circa un mese e adesso ho preso un 400 5,6 APO Sigma sempre usato
mi manca ancora il flash....
non riesco a fare funzionare il flash della macchina con l'80/200, leggendo il manuale a quello che ho capito si deve impostare il flash in manuale nel menu personale in modalita estesa, ma quando entro su quel menu la voce flash è in modalita TTL e non si puo modificare, sbaglio qualcosa ?
Un altra cosa che volevo chiedere, posso registrare alla Nital anche l'80/200 usato?

Grazie fin d'ora a chi mi risponderà

Buone foto a tutti
Maurizio
Clik102
Per prima cosa un caloroso benvenuto.

Portropo non ho una D70 e non posso darti informazioni sul funzionamento dell'obiettivo.

Circa la garanzio sicuramente la risposta è no .... un obiettivo vecchio non può essere riregistrato a tuo nome.
Gianrico
QUOTE(mauri61 @ Jul 1 2005, 10:38 PM)

non riesco a fare funzionare il flash della macchina con l'80/200, leggendo il manuale a quello che ho capito si deve impostare il flash in manuale nel menu personale in modalita estesa, ma quando entro su quel menu la voce flash è in modalita TTL e non si puo modificare, sbaglio qualcosa ?
*



Non mi risulta. A me funziona il flash incorporato con il AFD 80-200 ED Il problema è che l'obiettivo è troppo lungo e quindi il flash provoca un ombra sulle foto.

Che 80-200 hai? quale versione? a due ghiere?
mauri61
QUOTE(Gianrico @ Jul 6 2005, 09:29 AM)
QUOTE(mauri61 @ Jul 1 2005, 10:38 PM)

non riesco a fare funzionare il flash della macchina con l'80/200, leggendo il manuale a quello che ho capito si deve impostare il flash in manuale nel menu personale in modalita estesa, ma quando entro su quel menu la voce flash è in modalita TTL e non si puo modificare, sbaglio qualcosa ?
*



Non mi risulta. A me funziona il flash incorporato con il AFD 80-200 ED Il problema è che l'obiettivo è troppo lungo e quindi il flash provoca un ombra sulle foto.

Che 80-200 hai? quale versione? a due ghiere?
*



Si ho quello a due ghiere, Ciao e Grazie a tutti per le risposte a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.