Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
blackskull182
Salve a tutti,

Dovrei acquistare un ottica dal sito Mediaworld per sfruttare dei buoni regalo, ho però dei dubbi circa la compatibilità dell'ottica sulla mia Nikon D60, da quanto ho capito bisogna controllare se l'ottica è motorizzata ma non capisco come smile.gif

L'ottica a cui mi riferisco è una Tamron (pochi soldini, sono uno studente):
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1611

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.
Domenico1
QUOTE(blackskull182 @ Aug 30 2010, 06:53 PM) *
Salve a tutti,

Dovrei acquistare un ottica dal sito Mediaworld per sfruttare dei buoni regalo, ho però dei dubbi circa la compatibilità dell'ottica sulla mia Nikon D60, da quanto ho capito bisogna controllare se l'ottica è motorizzata ma non capisco come smile.gif

L'ottica a cui mi riferisco è una Tamron (pochi soldini, sono uno studente):
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1611

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.



Nel link non c'è molta dovizia di particolari e se la foto fa fede, dovrebbe trattarsi del Tamron "AF70-300MM F/4-5.6 Di LD MACRO 1:2 (MODEL A17NII) WITH BUILT-IN MOTOR FOR NIKON". La sigla "NII" indica le ottiche motorizzate Tamron (con motorino normale, non le USD di ultima generazione, con motore ultrasonico). Altro modo per avere la sicurezza della motorizzazione è leggere se sullo scatolo c'è scritto "WITH BUILT-IN MOTOR FOR NIKON". Il prezzo comunque non mi pare eccezionale, per un obiettivo un pò vecchiotto e non certo velocissimo nell'autofocus, quindi valuta bene il tutto, prima di acquistare. Per poco più puoi cercare un Af-S Nikor 55-200 VR, che non arriva ai 300mm, ma ha motore ultrasonico e stabilizzazione.

Ciao.


P.S.: occhio che non è consentito postare link commerciali su questo Forum. wink.gif
monteoro