Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Phpasin
Ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo e colgo l'occasione per complimentarmi con lo staff e con gli utenti!
è qualche settimana che leggo tra le righe di questo forum in cerca di consigli smile.gif
quindi, grazie smile.gif

vi scrivo perchè cerco una D90 (per i moderatori: non cerco di farmi fare proposte wink.gif, me ne hanno proposta una..e vorrei sapere da chi più esperto di me se il gioco vale la candela..

si tratta di una D90 di gennaio 2010, con circa 4000 scatti all'uso, perfetta nei sui componenti (il corpo semra essere tutto in ordine wink.gif..
acquisto solo il corpo..
il prezzo per cui dovrei acquistarla è 650€ (tirati a 600€ forse)..

questa piccola descrizione può bastare per una valutazione?
quanto è valutata all'usato?

ringrazio in anticipo per le risposte.

Andrea
primoran
Ciao, secondo me, se la D90 è Nital, le 600 cucuzze li vale!

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Enrico_Luzi
secondo me potresti tirare qualcosa dato che solo corpo nital si trova a 780
lcavani
QUOTE(Phpasin @ Aug 27 2010, 05:38 PM) *
il prezzo per cui dovrei acquistarla è 650€ (tirati a 600€ forse)..


A poco di più si compra nuova di importazione.
Se è Nital e vuoi i servizi che questa offre ci può stare. è come l'assicurazione: servirà?
Io, confidando nella qualità Nikon, la prenderi nuova a poco di più o usata a decisamente di meno (se si trovasse).
filo.m
Per prima cosa BENVENUTO!

Se riesci tira un po' sul prezzo 650 è ancora altino

E visto che sei nuovo... non si può mettere l'attrezzatura in firma, leggi qui

Ciao
marco.cassar
QUOTE(filo.m @ Aug 27 2010, 08:15 PM) *
Per prima cosa BENVENUTO!

Se riesci tira un po' sul prezzo 650 è ancora altino

E visto che sei nuovo... non si può mettere l'attrezzatura in firma, leggi qui

Ciao


A quel prezzo si prende nuova.
1gikon
Io aspetterei "La sostituta" messicano.gif .........prima di fare valutazioni......od anche le prime prove sul campo della D3100.
Con duecentocinquanta in più troveresti anche una D300 quasi nuova.(di certo non la mia).
Non si sa mai!
Ciao
Phpasin
grazie a tutti per le risposte smile.gif

QUOTE(filo.m @ Aug 27 2010, 08:15 PM) *
E visto che sei nuovo... non si può mettere l'attrezzatura in firma, leggi qui


scusami, ho tolto subito smile.gif

QUOTE(lcavani @ Aug 27 2010, 06:52 PM) *
Se è Nital e vuoi i servizi che questa offre ci può stare. è come l'assicurazione: servirà?


si si è nital niente importazione smile.gif

QUOTE(marcox076 @ Aug 27 2010, 10:52 PM) *
A quel prezzo si prende nuova.


nuova? dove la trovo nuova?

QUOTE(1gikon @ Aug 27 2010, 11:12 PM) *
Con duecentocinquanta in più troveresti anche una D300 quasi nuova.


avevo pensato ad una D300, ma non penso di essere ancora in grado di utilizzarla..mi capita a volte di non riuscire a impostare come voglio io l''esposizione, il diaframma ecc..e quindi mi tornano utili le funzioni pre-impostate della D90..
ci stavo pensando però..
filo.m
QUOTE(Phpasin @ Aug 28 2010, 01:19 PM) *
..e quindi mi tornano utili le funzioni pre-impostate della D90..

Ho la D90 e per le funzioni pre-impostate intendi le modalità scene, ovvero ritratto, notturno, sport ecc., sinceramente non le ho mai usate una dico una volta e anch'io sono più che un principiante, quindi se pensi di prendere la D90 per avere a disposizione quelle funzionalità in più per me sarebbe un errore.

Diverso sarebbe se i motivi fossero il costo, l'ingombro, il peso, costo maggiore per funzioni che non useresti...

Ciao
Phpasin
QUOTE(filo.m @ Aug 28 2010, 01:32 PM) *
per le funzioni pre-impostate intendi le modalità scene, ovvero ritratto, notturno, sport ecc. [...] quindi se pensi di prendere la D90 per avere a disposizione quelle funzionalità in più per me sarebbe un errore.

Diverso sarebbe se i motivi fossero il costo, l'ingombro, il peso, costo maggiore per funzioni che non useresti...


si parlavo dei modi scena..ma ovvio che anche il costo non è da meno..
e appunto non la sfutterei totalmente...
è come prendersi una ferrari ed usarla solo per andare a bere il caffè in piazza..figo! ma a che scopo? smile.gif

la macchinetta voglio sfruttarla per tutto quello che può darmi smile.gif poi...si vedrà più avanti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.