Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
GiuPh
Salve a tutti!
E' la prima volta che scrivo nel forum e mai occasione m è sembrata migliore!!
Dopo praticamente 3 anni di D40x ho deciso d cambiare corpo per alcune "limitazioni" che col passare del tempo e con l'esperienza diventano sempre più importanti!
Ora...la scelta è caduta sulla D90...domanda numero uno: vale la pena???
Inoltre...considerando che il mio corredo d obiettivi è ancora agli inizi (18/55 + 55/200 VR) consigliereste di comprare solo il corpo o qualche pack??
E infine...se volessi comprare un'ulteriore ottica cosa m consigliereste???(Lo so che dipende dal tipo d foto ma siccome ora cm ora sto scattando di tutto un pò ogni consiglio è ben accetto...)
Grazie mille...e a presto!
Manuel_MKII
Se il budget lo permette D90 + 16-85 e cosi' sei coperto in maniera ottima dal 16 al 200 con una macchina molto performante.

Il problema e' che la D90 sara' presto sostituita da quanto si sente per cui devi sbrigarti a cercarne una oppure aspettare la sua sostituta.

Se la D40 la tieni ci lasci su il 18-55, altrimenti potrebbe essere considerata una permuta quando prendi l'altra oppure anche una vendita da privato che forse ti farebbe ricavarne di piu'.
monteoro
Ottimo il consiglio di Manuel, D90 con 16/85 se invece il tuo budget non te lo consente sostituisci il 18/55 con un 18/70 che è senzaltro migliore.
NOn venderei la D40, ne ricaveresti ben poco anche vendendola privatamente,la terrei comunque come secondo corpo.
Non aspettare nuove uscite, compra la D90 senza indugi.
ciao
Franco
GiuPh
QUOTE(monteoro @ Aug 27 2010, 09:41 AM) *
Ottimo il consiglio di Manuel, D90 con 16/85 se invece il tuo budget non te lo consente sostituisci il 18/55 con un 18/70 che è senzaltro migliore.
NOn venderei la D40, ne ricaveresti ben poco anche vendendola privatamente,la terrei comunque come secondo corpo.
Non aspettare nuove uscite, compra la D90 senza indugi.
ciao
Franco


Grazie ad entrambi per il consiglio!!Anche io sn abbastanza convinto d prendere la D90 senza indugi anche perchè di un nuovo modello se ne parla ormai da tempo e, anche se dovesse uscire, credo che il costo sarebbe maggiore rispetto all'attuale della D90!
Per quanto riguarda la D40 credo proprio che la terrò come secondo corpo!
Per quanto riguarda gli obiettivi, beh, per il 16/85 devo "valutare" alcune cose..mentre è molto interessante l'idea di passare al 18/70.
Grazie mille!
AgostinoGranatiero
Senza dubbio d90 + 16-85. Visto che la d95 è in procinto di essere commercializzata, la d90 scenderà sicuramente di prezzo e diventerà un ottimo affare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.