Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Takamine
Ciao a tutti.

Un grazie a tutti coloro che con pazienza mi hanno consigliato, dato pareri e spiegato le cose principali.

Come dice il titolo oggi circa 1 ora fa ho preso la D90 18/105 VR.

Adesso mi si apre un mondo totalmente sconosciuto rispetto alla mia compatta, stasera comincerò a studiare.

Tenetevi pronti che sicuramente avrò bisogno delle vostre conoscenze.

Luca
grazie.gif
luca.f
Complimenti, hai fatto certamente un ottimo acquisto!
Se vuoi, vieni a trovarci sul Club D90, siamo davvero in tanti.

Ciao,
luca.
hasitro
QUOTE(luca.f @ Aug 26 2010, 07:15 PM) *
Complimenti, hai fatto certamente un ottimo acquisto!
Se vuoi, vieni a trovarci sul Club D90, siamo davvero in tanti.

Ciao,
luca.


benvenuto anche da parte mia ... stai tranquillo se saprai coccolarla ...
la piccola ti darà grandi soddisfazioni! wink.gif

ciao Stefano
Angelo Capasso
rolleyes.gif ottimo acquisto, io l'ho presa come secondo corpo affiancandola alla D 700 per avere un corpo Dx. Vedrai ti troverai veramente bene.......
eao.aie
QUOTE(Takamine @ Aug 26 2010, 07:05 PM) *
Ciao a tutti.

Un grazie a tutti coloro che con pazienza mi hanno consigliato, dato pareri e spiegato le cose principali.

Come dice il titolo oggi circa 1 ora fa ho preso la D90 18/105 VR.

Adesso mi si apre un mondo totalmente sconosciuto rispetto alla mia compatta, stasera comincerò a studiare.

Tenetevi pronti che sicuramente avrò bisogno delle vostre conoscenze.

Luca
grazie.gif


Buone Foto!!!
Takamine
Grazie luca e grazie hasitro.
Come ho detto precedentemente sono un principiante in materia di fotografia e vengo da una compatta, ma la voglia di imparare non manca quindi sotto con lo studio e gli scatti.

Scusa luca ma il Club 90 cosa è e dove lo trovo? Abbi pietà di me se ignoro la cosa ma sono nuovo del forum, nemmeno una settimana.

Ciao a tutti


dottor_maku
e ora usala
primoran
QUOTE(Takamine @ Aug 26 2010, 08:10 PM) *
....ma il Club 90 cosa è e dove lo trovo? Abbi pietà di me se ignoro la cosa ma sono nuovo del forum, nemmeno una settimana.


Ciao, la discussione dedicata alla D90 la trovi nella sezione: "Nikon Cameras Fan Club", mentre quella dedicata al tuo obiettivo la trovi nella sezione: "Obiettivi Nikkor". Buona luce.

Primo.
stevr
ottimo acquisto!!
ed ora vai si scatti
Takamine
QUOTE(primoran @ Aug 26 2010, 08:27 PM) *
Ciao, la discussione dedicata alla D90 la trovi nella sezione: "Nikon Cameras Fan Club", mentre quella dedicata al tuo obiettivo la trovi nella sezione: "Obiettivi Nikkor". Buona luce.

Primo.


Grazie infinite primo.

Adesso devo registrare la macchina poi installare il software a corredo e dopo comincio a studiare.

Spero di essere in grado ad adoperarla per sabato, vado alla minitalia con i miei figli quindi li ne ho di scatti da fare.

Aiuto ho il panico del primo utilizzo, mi porto comunque per sicurezza la mia compatta non si sa mai.

Ciao e grazie a tutti.

Luca
Manuel_MKII
Auguri per la nuova fotocamera Luca!!

Vedrai che la capirai prima di quanto puoi immaginare e sabato ti sembrera' di averla utilizzata da sempre!!

AgostinoGranatiero
Ottima scelta! E' una reflex che ti darà davvero tantissime soddisfazioni. wink.gif
Takamine
Iri sera ho cominciato a guardare la mini guida e oggi i primi scatti.

Non è così complicato come credevo per domani alla minitalia sono in grado di fare un bel pò di scatti non conosco tutte le funzioni ovviamente quindi non saranno di qualità ma per lo meno comincerò a prenderci su la mano con i vari tasti funzione.

Se ci scapa uno scattino carino magari lo posto.
Ciao a tutti.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.