Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
cigriffo
ciao, ahimè non avendo tanto badget, ho puntato su questo obiettivo:
105 mm F2,8 EX DG MACRO in arrivo sul mercato
voi cosa mi consigliate?
considerando che quando avevo la canon eos 5 avevo un ob. macro tamron 90 mm che era favoloso, e che oggi fanno ancora a 450 euro circa, mentre il sigma costa 430
voi cosa mi consiglitate?
grazie a tutti
magari se avete qualche link su internet che costa meno, mi inchino a voi guru.gif guru.gif
ciao
aliant
QUOTE(cigriffo @ Jun 30 2005, 11:42 AM)
ciao, ahimè non avendo tanto badget, ho puntato su questo obiettivo:
105 mm F2,8 EX DG MACRO in arrivo sul mercato
voi cosa mi consigliate?
considerando che quando avevo la canon eos 5 avevo un ob. macro tamron 90 mm che era favoloso, e che oggi fanno ancora a 450 euro circa, mentre il sigma costa 430
voi cosa mi consiglitate?
grazie a tutti
magari se avete qualche link su internet  che costa meno, mi inchino a voi guru.gif  guru.gif
ciao
*




60mm nikon o 90mm tamron (la serie SP che e' uscita da poco)
con una preferenza per il primo

considerato che usavi il 90 su una 24x36 dovresti trovarti benissimo con un 60mm su DX

ciao
nn
pesco
QUOTE(cigriffo @ Jun 30 2005, 10:42 AM)
ciao, ahimè non avendo tanto badget, ho puntato su questo obiettivo:
105 mm F2,8 EX DG MACRO in arrivo sul mercato
voi cosa mi consigliate?
considerando che quando avevo la canon eos 5 avevo un ob. macro tamron 90 mm che era favoloso, e che oggi fanno ancora a 450 euro circa, mentre il sigma costa 430
voi cosa mi consiglitate?
grazie a tutti
magari se avete qualche link su internet  che costa meno, mi inchino a voi guru.gif  guru.gif
ciao
*



Io ho quel Sigma da te indicato e mi soddisfa molto anche se mi sarebbe piaciuto acquistare il Nikon micro.... ma questioni di budget mi fecero ripiegare su quello. Mi ha dato delle gran belle soddisfazioni anche se la costruzione in se' non e' ai livelli di Nikon. Fra le mie foto puoi vedere diverse macro scattate con quell'obiettivo.

Ciao
Mauro Villa
60 micro Nikon, al limite 90 Tamron.
cigriffo
grazie per le risposte
voi mi consigliate il 60 mm nikon, che, correggetemi se sbaglio, dovrei raggiungere la focale del 90 mm su nikon d70, giusto?
sapete indicarmi online un link dove poterlo trovare a buon prezzo? ovviamente in pvt
ciao a tutti e grazie ancora grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
aliant
QUOTE(cigriffo @ Jun 30 2005, 12:07 PM)
grazie per le risposte
voi mi consigliate il 60 mm nikon, che, correggetemi se sbaglio, dovrei raggiungere la focale del 90 mm su nikon d70, giusto?
sapete indicarmi online un link dove poterlo trovare a buon prezzo? ovviamente in pvt
ciao a tutti e grazie ancora grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*




si, è equivalente ad un 90mm su digitale aps in termini di angolo di campo

ciao
nino


Bruno L
Per la cifra indicata, consiglio anch'io l'ottimo 60Micro oppure, ptresti cercare un bel 105Micro usato. wink.gif

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.