Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Fragius
Volevo chiedere a voi più esperti se vi è capitato di vedere un hotpixel (rosso) comparire in tutti i fotogrammi con un esposizione fino ad 1 secondo per poi scomparire a partire da 1 secondo in poi...in pratica non si presenta con lunghe esposizioni...non dovrebbe essere il contrario? E' capitato anche a voi?

Non è che mi da fastidio, almeno non al punto da portare la macchina in assistenza, ma è curioso questo fatto. Che ne pensate?
mko61

Tutto normale: quando si attiva la funzione di Noise Reduction (nel tuo specifico, per i tempi lunghi di esposizione), gli hot pixel vengono intercettati e rimossi.

Fragius
QUOTE(mko61 @ Aug 25 2010, 09:40 PM) *
Tutto normale: quando si attiva la funzione di Noise Reduction (nel tuo specifico, per i tempi lunghi di esposizione), gli hot pixel vengono intercettati e rimossi.


In realtà ho quella funzione sempre disattivata...e poi che io sappia si attiva solo per esposizioni che partono da 8 sec. in poi...l'hot pixel scompare già ad 1 sec. hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.