Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domspa
Ragazzi scusate la domanda da neofita, devo acquistare una macchina fotografica, è sono orientato alla nikon d3000, ma facendo un giro nelle catene di supermercati ho visto la d3000 con due obiettivi uguali, ma uno differisce dall'altro, per la mancanza del VR.....
Il ragazzo del magazzino mi ha detto che per l'obbiettivo 18 - 55 il Vr non serve a nulla, inquanto è importante per gli obbiettivi che vanno dal 55 in su. Mi confermate questa spiegazione??
Il prezzo della d3000 con obiettivo 18-55 costa 399€ con vr 349€.... il prezzo è buono oppure si trova a meno????

Grazie a tutti.....
Nicolaio
QUOTE(domspa @ Aug 25 2010, 03:53 PM) *
Ragazzi scusate la domanda da neofita, devo acquistare una macchina fotografica, è sono orientato alla nikon d3000, ma facendo un giro nelle catene di supermercati ho visto la d3000 con due obiettivi uguali, ma uno differisce dall'altro, per la mancanza del VR.....
Il ragazzo del magazzino mi ha detto che per l'obbiettivo 18 - 55 il Vr non serve a nulla, inquanto è importante per gli obbiettivi che vanno dal 55 in su. Mi confermate questa spiegazione??
Il prezzo della d3000 con obiettivo 18-55 costa 399€ con vr 349€.... il prezzo è buono oppure si trova a meno????

Grazie a tutti.....


Il fatto che sotto i 55mm in VR serva a poco o quasi nulla può starci...
Da quello che so però i due 18-55 non differiscono solo per il VR ma anche come qualità ottica, superiore per il VR.

Però attendi che qualcuno ti confermi questo.

Ciao, Nico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.