Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Andrew86
..ciao a tutti, mi presento sono Andrea!..sono fresco fresco di registrazione nel Forum!..
..sono un ragazzo di 23 anni residente nella prov. di CR alla mia prima esperienza con una macchina fotografica che ho sempre sognato..mi sono registrato con la voglia di imparare passo passo ad utilizzare al meglio la mia macchina e far crescere la mia passione per la fotografia..so poco e niente di questo mondo e qualsiasi "dritta" e/o consiglio saranno ben accetti!..ho acquistato un Kit Nikon D3000 e ci sto appena appena prendendo la mano..ma vorrei evitare di andare avanti per anni ed anni ad utilizzare la modalità "Auto" per scattare foto..voglio imparare, imparare ed imparare e credo che in questo forum ne avrò la possibilità sparando di trovare gente e, perché no, nuovi amici, con la buona volontà e la pazienza di starmi dietro, soprattutto nei primi periodi in cui il mio "linguaggio tecnico" lascerà molto a desiderare! smile.gif
..auguro una buona continuazione di serata a tutti!!
un saluto!
Andrea
Mauro Va
Ciao Andrea, buona serata anche a te, ti dò il benvenuto nel forum, se vuoi imparare sei nel posto giusto.

Puoi aggiungere, per favore anche la regione fra i tuoi dati. Grazie
Andrew86
QUOTE(ombra30 @ Aug 23 2010, 08:23 PM) *
Ciao Andrea, buona serata anche a te, ti dò il benvenuto nel forum, se vuoi imparare sei nel posto giusto.

Puoi aggiungere, per favore anche la regione fra i tuoi dati. Grazie


certo certo!!..adesso un pochino alla volta cercherò di imparare ad utilizzare il forum al meglio!! grazie!! smile.gif
primoran
Benvenuto fra noi Andrea!

Primo.
.roberto
QUOTE
forum ne avrò la possibilità sparando di trovare gente e


attento a lasciarne qualcuno, altrimenti non ti si può consigliare laugh.gif laugh.gif


benvenuto tra noi Andrea
adrymaster
Ciao Andrea e benvenuto ^_^
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Foffonews
Ciao!
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community e buona permanenza Pollice.gif
Andrew86
QUOTE(.roberto @ Aug 23 2010, 10:01 PM) *
attento a lasciarne qualcuno, altrimenti non ti si può consigliare laugh.gif laugh.gif
benvenuto tra noi Andrea


..hahaha..ecco la mia prima figura!!..no no dai, niente pallottole, ho ancora il liquidator mezzo carico, al massimo è acqua!! wink.gif

grazie a tutti per l'accoglienza!!
Andrea
Willyambo
Ciao Andrea

benvenuto e buon divertimento con il tuo "gioiellino" !! smile.gif

William
flaim katia
Benvenuto Andrea!! =)
marce956
Benvenuto!
dario-
Benvenuto smile.gif

Dario
zUorro
BENVENUTO!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.