Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
pleiadi99
Da qualche tempo la mia F80 spazia in modo non costante i fotogrammi: l'intervallo tra di essi oscilla tra 3 ed 1 mm. con il risultato che invece dei 37 soliti fotogrammi ce n'é sempre uno di meno. Uso tale apparecchio da 7 anni, assieme alle altre fotocamere manuali che posseggo (F2, FM e Nikkormat FT3). Qualcuno di voi ha avuto a lamentare simile guasto? Avete una pur va[size="1"][/size]ga idea del costo della eventuale riparazione? Grazie.
cerotto.gif
ste.pi
QUOTE(pleiadi99 @ Aug 23 2010, 07:28 PM) *
Da qualche tempo la mia F80 spazia in modo non costante i fotogrammi: l'intervallo tra di essi oscilla tra 3 ed 1 mm. con il risultato che invece dei 37 soliti fotogrammi ce n'é sempre uno di meno. Uso tale apparecchio da 7 anni, assieme alle altre fotocamere manuali che posseggo (F2, FM e Nikkormat FT3). Qualcuno di voi ha avuto a lamentare simile guasto? Avete una pur va[size="1"][/size]ga idea del costo della eventuale riparazione? Grazie.
cerotto.gif


Credo che tu abbia proprio sbagliato sezione... :-)
nippokid (was here)
Sposto in Nikon F 35mm smile.gif



Nikon LIFE -> Nikon F 35mm
nonnoGG
QUOTE(pleiadi99 @ Aug 23 2010, 07:28 PM) *
Da qualche tempo la mia F80 spazia in modo non costante i fotogrammi...

<<cut>>


Ti suggerisco di verificare la perfetta pulizia del sensore ad infrarosso che "legge" (e conta) il numero esatto di perforazioni:

IPB Immagine

A volte basta un pelo per saltare un foro... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
pleiadi99
Caro Nonnogg,