Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Tsrm
Sono interessato, soprattutto per motivi economici all'acquisto di questa lente e vorrei sapere se qualcuno la conosce!!!!So che Sigma come qualità non può nemmeno lontanamente essere paragonata a Nikon, ma io sto cercando una lente che mi possa servire sia come foto di paesaggio (poche volte) sia come minimo tele!!!Esiste di questo obiettivo anche il fratello maggiore a f/2,8 ma costicchia un pò di più, anche se credo meriterebbe la spesa!!!
Secondo voi è un obiettivo che può tornare utile o non serve assolutamente a nulla?Considerando anche che sulla mia D70 diventerebbe effettivamente un 42-160!!!!
E considerate anche che sì sto cercando di migliorare ma non sono certo un fotografo navigato, e quindi non richiedo obiettivi da mille e una favola!!!!
Grazie a chiunque sappia rispondermi, e a chiunque voglia postare foto eseguite con questo obiettivo!!!!
ciro207
Io dico soltanto che alla luce delle nuovo "strategie" Nikon sono stati messi sul mercato un paio di nuovi obiettivi che costano veramente veramente poco.
18.55
55.200

Compri questi due e non hai bisogno di altro. Al massimo puoi cercare un 18.70 usato che ce ne sono a vagoni in giro in condizioni ottime.
Sono poche le ottiche Sigma che aggiungerei ad un corredo... ci sono ma sono poche
Mauro Villa
QUOTE(ciro207 @ Jun 27 2005, 04:11 PM)
Io dico soltanto che alla luce delle nuovo "strategie" Nikon sono stati messi sul mercato un paio di nuovi obiettivi che costano veramente veramente poco.
18.55
55.200

Compri questi due e non hai bisogno di altro. Al massimo puoi cercare un 18.70 usato che ce ne sono a vagoni in giro in condizioni ottime.
Sono poche le ottiche Sigma che aggiungerei ad un corredo... ci sono ma sono poche
*



Pollice.gif
georgevich
Mauro il sole deve aver fatto dei danni...... rolleyes.gif
Mauro Villa
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 27 2005, 04:34 PM)
Mauro il sole deve aver fatto dei danni...... rolleyes.gif
*



Penso proprio di si cerotto.gif
xinjia
QUOTE(mauro 54 @ Jun 27 2005, 04:31 PM)
QUOTE(ciro207 @ Jun 27 2005, 04:11 PM)
Io dico soltanto che alla luce delle nuovo "strategie" Nikon sono stati messi sul mercato un paio di nuovi obiettivi che costano veramente veramente poco.
18.55
55.200

Compri questi due e non hai bisogno di altro. Al massimo puoi cercare un 18.70 usato che ce ne sono a vagoni in giro in condizioni ottime.
Sono poche le ottiche Sigma che aggiungerei ad un corredo... ci sono ma sono poche
*



Pollice.gif
*



tsrm ha già nel corredo il 18-70 dx e il 70 -300 g non credo che li servano questi altri due!
giannizadra
Le focali che ti servono le hai già. Anche il tuttofare (18-70).
Se vuoi, in futuro, migliorare la qualità ottica, non è certo un Sigma la cui sigla è uno scioglilingua che ti risolverà il problema.. wink.gif
F.T.
Ciao,
io ho avuto modo di provarlo, se devo essere sincero è un vero culo di bottiglia non vale i soldi che spendi.
In poche parole lascialo perdere.



georgevich
Sono arrivato tardi x darti le stesse impressioni di Francesco.
bigmind
Mio modesto parere.
Meglio la gallina domani che l' uovo oggi.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.