Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Manuela Innocenti
http://www.youtube.com/watch?v=HEMhyHk6UuY

Grazie.
Rino Terry
Superbo documento. Ottimo per quantità delle foto, qualità ,realizzazione e scelta della musica.
guru.gif guru.gif è il minimo che posso fare.
I miei sinceri complimenti, bravissima.
Ciao, Rino.
dnovanta
stupendo......
..............e sconvolgente!!!!

guru.gif guru.gif guru.gif

Bianca
davcal77
Argomento molto delicato che hai saputo trattare con cura e maestria
complimenti


Davide
edate7
Sei riuscita a comunicare pienamente l'angoscia che trasmette quel luogo. Mi immagino i poveretti che sono passati da lì... molti ci saranno rimasti tutta la vita. E anche oltre.
Brava.
Dario Corso
Complimenti per le scelte molto coroggiose di montare le foto ed alternarle a parole e musica. Ottima la scelta musicale che trovo molto pertinente.

Di materiale fotografico ne hai tantissimo che potresti fare 10 life differenti, mi sono piaciute molte inquadrature e riprese. Sinceramente avrei fatto molta più selezione, almeno per questa sezione.
Io personalmente mi serei potuto godere meglio tutte le foto.

Ciao

Dario
crisalide
Foto, montaggio e scelta della musica decisamente alla tua altezza... non posso che riconfermare i complimenti che ti ho fatto su youtube...sei davvero brava.
Mauro
Manuela Innocenti
QUOTE(Dario Corso @ Aug 5 2010, 02:38 PM) *
Complimenti per le scelte molto coroggiose di montare le foto ed alternarle a parole e musica. Ottima la scelta musicale che trovo molto pertinente.

Di materiale fotografico ne hai tantissimo che potresti fare 10 life differenti, mi sono piaciute molte inquadrature e riprese. Sinceramente avrei fatto molta più selezione, almeno per questa sezione.
Io personalmente mi serei potuto godere meglio tutte le foto.

Ciao

Dario


Non era nato per questa sezione ma per you tube smile.gif
Grazie a tutti !!!
Max Lucotti
Chapeau, artista dal cuore sensibile!
Mononoke
guru.gif guru.gif guru.gif ..........sono rimasta senza parole.........
Lara
maxiclimb
Complimenti Manu, davvero un bel lavoro fotografico, e un ottimo montaggio con la musica adatta.
Il messaggio arriva forte e chiaro!

Anch'io avrei fatto più selezione, probabilmente. E non per questa sezione soltanto, ma anzi proprio per youtube in primis.


Un tema difficile che richiedeva una sensibilità speciale come la tua.

Brava smile.gif
PAS
Ciao Manuela
Un lavoro partito da lontano e che ha trovato qui la sua sintesi con la musica che si sostituisce al testo per accompagnare nel ricordo.
Bravissima
Valerio
meialex1
Ciao Manuela.....

Ringraziamo il cielo che "qualcuno" ha pensato bene di chiudere posti del genere..... la Tua testimonianza serve a ricordarci che errori del genere non devono essere più commessi dall'uomo.

Ciao
Manuela Innocenti
Grazie per i vostri passaggi.
marce956
Lascia veramente un segno: grazie...
Vincenzo Tessarin
Mi aggiungo alla schiera di chi ha apprezzato questo tuo ultimo lavoro.
Ho seguito anche gli altri tuoi Life di questo genere ed apprezzato le cose che fai sul tuo sito.
Un lavoro, questo tuo ultimo, che ha stimolato in me la voglia di indagare questo genere di fotografia che non ho mai fatto.
Se posso permettermi una considerazione, l'impressione che il tutto sia un tantino lungo, e contenga a volte immagini ripetitive.
Mi auguro che accetti questa mia considerazione che nulla vuole togliere alla qualità dell'impianto.

Un saluto.

Vincenzo
Manuela Innocenti
Grazie a tutti

Se volete, ho realizzato anche questo ieri, sempre in tema:

http://www.youtube.com/watch?v=SWCGEKFsC7I
alessandro pischedda
i miei piu' vivi complimenti. Anche per il secondo lavoro.
Mauro Va
In posti el genere vi ho lavorato 18 anni, prima che 1(uno), non qualcuno come dice Meialex1, abbia avuto a cuore la sorte di quei poveretti. Mi hai fatto venire i brividi Emanuela, ma ti ringrazio
di questo, ogni tanto fà bene rinfrescarsi la mente su ciò che è capace la società "civile.
Un sentito Grazie
meialex1
QUOTE(ombra30 @ Aug 16 2010, 12:34 PM) *
In posti el genere vi ho lavorato 18 anni, prima che 1(uno), non qualcuno come dice Meialex1, abbia avuto a cuore la sorte di quei poveretti. Mi hai fatto venire i brividi Emanuela, ma ti ringrazio
di questo, ogni tanto fà bene rinfrescarsi la mente su ciò che è capace la società "civile.
Un sentito Grazie


Personalmente non ricordo chi sia questa persona....... Ma oltre che ad avere a cuore queste persone ha capito che fuori da quei posti possono regalare molta gioia a chi è loro vicini..... e non....

Ciao
Mauro Va
Non voleva essere una risposta brusca,la mia, ti chiedo scusa meialex1,se l'hai letta in quel senso.
P:S: Dott. Basaglia.



Un caro saluto


meialex1
QUOTE(ombra30 @ Aug 16 2010, 10:21 PM) *
se l'hai letta in quel senso.
P:S: Dott. Basaglia.
Un caro saluto


Assolutamente no........ tranquillo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.