Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
davide.lomagno
dal momento che ho 2 sb 800,volevo scafandrarli entranbi con le custodie fsb800 della fantasea.li userei per il momento con una d100,poi appena sara' disponibile la custodia per la d2x,li usero con questa.il quesito che posto è questo:se ne collego uno solo con il cavo a 5 pin,l'altro mi funziona il servo ittl?e funziona il cls?o li devo per forza collegare entrambi via cavo alla custodia?
mi piacerebbe avere,se posiibile,le custodie per la prima settimana di agosto,poi parto per l'indonesia a far fotosub.c'èsperanza di averle in tempo?
F.T.
Ciao,
non mi intendo di foto sub e di scafandri... ma credo cge rispettando opportuni angoli puoi usarli in servo i-TTL....
comunque tieni presente che esistono cavi che consentono di collegare più SB in TTL, credo che questa sulozione sia decisamente utilizzabile, anches e non ti consnte l'uso in i-TTL.
Puoi provare con i cavi SC18 o SC19 per collegate tra loro i lampeggiatoritramite l'adattatore AS-10 oppure il cavo SC-17.

Per il resto dei queseiti non so cosa dirti....
spero di esserti stato utile.

Ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.