Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Giorgio Baruffi
here my Aspirin...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 190.5 KB
Mario Tarello
Ciao Giorgio, effettivamente la scatola "sporca" parecchio l'immagine che altrimenti sarebbe stata molto più elegente e meglio sfruttabile a livello di spazio per un eventuale messaggio. Personalmente non avrei messo l'involucro strappato ma 2/3 aspirine impilate in modo un po' casuale (così avresti evitato anche il riflesso sul bicchiere).

Nel complesso cmq mi piace per la sua luminosità e per la freschezza che le bollicine trasmettono.

Un saluto,
mario
maxbunny
A me piace moltissimo così!!!
piernicolamele
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 4 2010, 11:34 AM) *

Ciao giorgio, mi permetto di darti del tu...
luce stupenda, colori e brillantezza perfetti, ma il piano inclinato ( e lo si nota dai "bordi" del bicchiere") mi disturba un pò. La scatola in fondo non è il massimo ma non è nemmeno torppo fastidiosa mentre il rifelsso della confezione strappata nel bichciere lo eviterei. Inoltre sarebb eil caso di avere più nitidezza e precisione nelle bollicine... Scusa s emi permetto sono solo considerazioni mie...
Nicola Verardo
dunque il riflesso mi pare sia della scatola e non della bustina , anche per me andrebbe tolto , la scatola di sfondo ci va , il messaggio pubblicitario ha la sua forza con il logo e scatola della aspirina, va solo aggiustato e raddrizzata, poi vanno squadrati gli angoli e tolto la parte scura sul coperchio superiore ,( etichettina)
anche il bicchiere lo vedo un po storto , comprati un decentrabile ... tongue.gif è perfetto per queste strutture .... ciao mi piace complessivamente .
Giorgio Baruffi
grazie mille Nicola, davvero ottime osservazioni, ne farò tesoro!!!
Mario Tarello
QUOTE(Nicola Verardo @ Aug 5 2010, 09:40 AM) *
dunque il riflesso mi pare sia della scatola e non della bustina , anche per me andrebbe tolto , la scatola di sfondo ci va , il messaggio pubblicitario ha la sua forza con il logo e scatola della aspirina, va solo aggiustato e raddrizzata, poi vanno squadrati gli angoli e tolto la parte scura sul coperchio superiore ,( etichettina)
anche il bicchiere lo vedo un po storto , comprati un decentrabile ... tongue.gif è perfetto per queste strutture .... ciao mi piace complessivamente .


Giuste osservazioni, a guardarlo bene il rilfesso è quello della scatola, volendo evitarlo, mantenendo cmq il packaging, si poteva fare uno scatto separato senza quest'ultimo.

Saluti,
mario
michele977
Molto bella la compo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.