Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
maurizio angelin
Forse uno scatto insolito ma molto bello.

Ancora un contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
crazyhorse2771
molto bello il tuo ultimo scatto!

un up!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 705 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 650.5 KB


consiglio di aprirla....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
crazyhorse2771
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
maurizio angelin
Ottimi crazy ! L'ultimo stava per uscirmi dallo schermo.
macromicro
quando vedo le vs. foto... godo(ops) e schiumo di rabbia per l'invidia
Gennaro64
Complimenti...tutte belle foto..
Gennaro64
Piccolo contributo con due scatti di questi giorni senza luce e sotto l'acqua....

Meglio in HD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


saluti
maurizio angelin
Un modestissimo contributo, in parte dovuto all'inclemenza del tempo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
clod 64
Maurizio, Crazy e Gennaro che dire come sempre molto belle.chapeau guru.gif
crazyhorse2771
Per la mia parte grazie mille Clod!!!!

E complimenti anche da parte mia a Maurizio e Gennaro!
macromicro
@Maurizio Angelin
a parte i dovuti complimenti, volevo chiederti come usi il flash in questi scatti, se non ho letto male e quanto tempo per uscita dedichi alla 'caccia'
maurizio angelin
QUOTE(macromicro @ Jan 21 2014, 01:48 PM) *
@Maurizio Angelin
a parte i dovuti complimenti, volevo chiederti come usi il flash in questi scatti, se non ho letto male e quanto tempo per uscita dedichi alla 'caccia'


Il flash lo uso esclusivamente in manuale con potenze che oscillano tra 1/128 e 1/16 in relazione alle condizioni di luce.
Contrariamente a quello che si potrebbe pensare la potenza del flash é minore quando c'é meno luce ambiente.
Bisogna fare qualche scatto di prova per trovare la potenza ottimale.

Il tempo di uscita é molto variabile e dipende dagli impegni lavorativi.
Spesso, disponendo di un giardino "ben frequentato" riesco a ritagliarmi anche una mezzora.
Se devo invece fare un'uscita "seria" ci dedico dalle tre alle cinque ore (tragitto compreso).
Ma ciò succede solo di sabato e domenica.
maurizio angelin
Un contributo di oggi (Astore - Accipiter gentilis)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
maurizio angelin
.... e ancora una

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
aleme
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 26 2014, 09:32 PM) *
Un contributo di oggi (Astore - Accipiter gentilis)




Ma che bella Maurizio, ma come lo hai convinto ad 'atterrare' così vicino?

Ale
macromicro
QUOTE(aleme @ Jan 26 2014, 11:23 PM) *
Ma che bella Maurizio, ma come lo hai convinto ad 'atterrare' così vicino?

Ale

sa che Maurizio lo voleva ritrarre ..ed è un desiderio che non si può rifiutare o non esaudire wink.gif
maurizio angelin
QUOTE(aleme @ Jan 26 2014, 11:23 PM) *
Ma che bella Maurizio, ma come lo hai convinto ad 'atterrare' così vicino?

Ale



QUOTE(macromicro @ Jan 27 2014, 08:45 AM) *
sa che Maurizio lo voleva ritrarre ..ed è un desiderio che non si può rifiutare o non esaudire wink.gif


ahahah, naaa, se fosse stato per quello sarebbe sicuramente andato altrove messicano.gif

Per attirarli (una coppia abita il bosco che si estende a fianco di casa mia) ci vuole sempre e solo una cosa: cibo.
L'unica deroga é nel periodo degli amori nel quale sono "sensibili" anche ad altro (intendo il richiamo).
clod 64
Triplo Wow, bellissimaaaa bravo Maurizio.
maurizio angelin
QUOTE(clod 64 @ Jan 27 2014, 09:05 PM) *
Triplo Wow, bellissimaaaa bravo Maurizio.


Grazie.

Uno scattuccio di oggi con un tempo impossibile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
quiksilver
Ammiro sempre la Vostre foto

Complimenti Maurizio! Chapeau guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti

Roberto

maurizio angelin
QUOTE(quiksilver @ Jan 31 2014, 08:34 PM) *
Complimenti Maurizio! Chapeau guru.gif guru.gif guru.gif


Grazie Roberto.

Uno scattuccio di oggi con pioggia a catinelle Fulmine.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 951.9 KB
maurizio angelin
Un Frosone femmina di oggi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
aleme
Complimenti Maurizio, una serie bellissima, anche per la tua tenacia nonostante il tempo che ha comunque dato una atmosfera tutta particolare che si apprezza benissimo dalle immagini.

Ale
maurizio angelin
QUOTE(aleme @ Feb 3 2014, 10:57 PM) *
Complimenti Maurizio, una serie bellissima, anche per la tua tenacia nonostante il tempo che ha comunque dato una atmosfera tutta particolare che si apprezza benissimo dalle immagini.

Ale



Grazie Ale.
Aggiungo ancora una del maschio per "par condicio"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
maurizio angelin
... aspettando che il tempo migliori, ancora un contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
maurizio angelin
... e continua a piovere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
vvtyise@tin.it
...e continuano i tuoi meravigliosi scatti!
macromicro
per poterli apprezzare ancor più, bisogna assolutamente ammirare i tuoi scatti nella Gallery
PS: pioggia a catinelle per te, pensa loro
maurizio angelin
Grazie davvero.

due scattucci di oggi (lui e lei)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
clod 64
Come sempre molto belle bravo Maurizio.Ps Ho seguito il consiglio che mi hai dato ieri per la foto del sordone,migliora molto. Grazie
maurizio angelin
QUOTE(clod 64 @ Feb 11 2014, 08:56 PM) *
Come sempre molto belle bravo Maurizio.


Grazie


QUOTE(clod 64 @ Feb 11 2014, 08:56 PM) *
Ho seguito il consiglio che mi hai dato ieri per la foto del sordone,migliora molto.


Mi fa piacere.

Un contributo di oggi (con uno dei miei "soliti" soggetti)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
maurizio angelin
... uno sguardo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
maurizio angelin
... uno scattuccio di oggi (é la prima volta in cui mi trovo "lungo")

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


... molto meglio in HRES messicano.gif
maurizio angelin
... ancora uno che mi piace (anche se non si dovrebbe dire)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
crazyhorse2771
come sempre foto spettacolari Maurizio, qualcosa di oggi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
macromicro
confrontate in gallery, la mia predilezione è in ordine inverso al post
crazyhorse2771
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
crazyhorse2771
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
clod 64
Come sempre molto belle le vostre foto Maurizio e crazy Pollice.gif
crazyhorse2771
Grazie Clod, qualcosa altro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
crazyhorse2771
apritela,mega crop, veramente eccellente questa macchinetta!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
crazyhorse2771
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
macromicro
QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 15 2014, 04:51 PM) *
apritela,mega crop, veramente eccellente questa macchinetta!

hai proprio un 'mezzuccio' wink.gif
maurizio angelin
Uno scattuccio di oggi (gli altri in Naturalistica)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
crazyhorse2771
QUOTE(macromicro @ Mar 15 2014, 08:19 PM) *
hai proprio un 'mezzuccio' wink.gif

Sono consapevole del mezzo, pensare che noto una discreta perdita quando carico su nital!!! messicano.gif
maurizio angelin
Uno scattuccio per "uppare" un po'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
clod 64
Molto bella Maurizio Pollice.gif
maurizio angelin
... in seconda pagina ? NAAAAAA

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aleme
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 18 2014, 11:13 PM) *
Uno scattuccio per "uppare" un po'




Questa Maurizio mi era sfuggita, bellissima!!

Ma la nocciola la hai fornita tu?
La cosa mi interessa perché non sono mai riuscito ad avvicinarmi al picchio e se questa può essere una tecnica...

Ale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.