Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
Francesco_Costantini
QUOTE(crazyhorse2771 @ Dec 18 2012, 01:29 PM) *
grazie Francesco,verissimo, ma purtroppo avevo un'altra persona tagliata e ho dovuto tagliare la foto!

bello il petti Pollice.gif


Lo immaginavo, infatti.
Ti ringrazio per l'apprezzamento sul pettirosso!
Dovrei sistemare la mangiatoia con qualche posatoio, ma a quanto pare gli uccelli che frequentano il mio giardino la amano tantissimo anche così:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco
macromicro
QUOTE(crazyhorse2771 @ Dec 18 2012, 01:35 PM) *
macromicro ho visto foto del 300 4 molto valide, come altrettanto valide sono quelle fatte con 70 200 2,8 che portato ad un safari fotografico può risultare molto utile!
ti consiglio di dare un occhio al blog di laurie excell nella parte dedicata all africa!

grazie per il consiglio
crazyhorse2771
QUOTE(Francesco_Costantini @ Dec 18 2012, 02:33 PM) *
Lo immaginavo, infatti.
Ti ringrazio per l'apprezzamento sul pettirosso!
Dovrei sistemare la mangiatoia con qualche posatoio, ma a quanto pare gli uccelli che frequentano il mio giardino la amano tantissimo anche così:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco


bellissima peccato per le ali tagliate!
crazyhorse2771
QUOTE(macromicro @ Dec 18 2012, 07:31 PM) *
grazie per il consiglio


hai mp!

un bw....Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Francesco_Costantini
@Crazyhorse: grazie mille, Gian!
Molto bella la tua volpe, è venuta a mangiarti dalle mani? smile.gif

Contributo per il club, il visitatore più "coatto" delle mie mangiatoie. biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco
crazyhorse2771
QUOTE(Francesco_Costantini @ Dec 22 2012, 02:45 PM) *
@Crazyhorse: grazie mille, Gian!
Molto bella la tua volpe, è venuta a mangiarti dalle mani? smile.gif

Contributo per il club, il visitatore più "coatto" delle mie mangiatoie. biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco


molto molto bella bravo Francè!
anch'io altro genere......................Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
crazyhorse2771
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 940.2 KB
crazyhorse2771
un up!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
macromicro
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jan 24 2013, 10:02 PM) *

come al solito, sono fissato, ma mi piacerebbe, sempre, leggere i dati exif
crazyhorse2771
QUOTE(macromicro @ Jan 28 2013, 06:00 PM) *
come al solito, sono fissato, ma mi piacerebbe, sempre, leggere i dati exif


hai ragione qui ci sono, sull altra d4 400 2,8 liscio f4 mi sembra!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1015.5 KB
crazyhorse2771
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
maurizio angelin
Chiedo l'iscrizione con questi due scattucci

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 918.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB



altri, se credete, ne trovate qui

http://www.maurizioangelin.altervista.org/...y/Wildlife.html

o nei forum in firma.
Ciao

Maurizio
crazyhorse2771
benvenuto Maurizio, che iscrizione che abbiamo!
contributo....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 977 KB
macromicro
Maurizio buona la prima...iscrizione per non parlare degli scatti ovvio
Ti sei presentato con un vetruccio niente male smile.gif
maurizio angelin
QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 3 2013, 05:49 PM) *
benvenuto Maurizio, che iscrizione che abbiamo!


Grazie

QUOTE(macromicro @ Mar 3 2013, 07:30 PM) *
Ti sei presentato con un vetruccio niente male


Migliorare, partendo dal 300/2,8 Mk1 non é semplice messicano.gif

... ancora due scattucci

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 740.8 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 936.3 KB


Grazie per avermi accettato tra Voi iscrivendomi al "Club"

Maurizio
Gennaro64
Tre scatti di questi giorni tutti con 500 F/4 Vr

Meglio in HD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.6 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.1 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.3 MB


saluti
maurizio angelin
Gennaro, come ti ho detto nel club D3 i tuoi scatti sono sempre di alto livello.
Questi, non fanno eccezione.

Posto un piccolo contributo con questo scattuccio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Maurizio
maurizio angelin
Spettacolari il Fringuello alpino, la Ghiandaia marina, il Falco cuculo e il Porciglione !!
Le altre "solo" molto, molto belle

Maurizio
maurizio angelin
Uno scattuccio per una foto tessera smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


e uno di un soggetto comune (e quindi spesso poco considerato) ma che a me piace parecchio (il soggetto)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Maurizio
Gennaro64
Maurizio il frosono e spettacolare io non ne ho mai visto uno da vicino...complimenti!
Gennaro64
QUOTE(Gennaro64 @ Mar 10 2013, 12:54 PM) *
il frosono


ops..."FROSONE" smile.gif
maurizio angelin
QUOTE(Gennaro64 @ Mar 10 2013, 12:54 PM) *
Maurizio il frosono e spettacolare io non ne ho mai visto uno da vicino...complimenti!

Per avvicinarlo sono sufficienti dei semi di girasole nella mangiatoia.
E' diffidente ma con un po' di pazienza arriva.
Ti allego ancora uno scattuccio del medesimo soggetto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 718.3 KB


Maurizio
maurizio angelin
.... soprattutto se c'é la neve e il cibo scarseggia (qui uno splendido maschio)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Maurizio
Gennaro64
bellissime Maurizio..nella mia zona non ne ho mai visti...

ciao
maurizio angelin
Grazie Gennaro.

Ancora uno scattuccio per non scivolare in seconda pagina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Maurizio
Gennaro64
piccolo contributo

meglio in hd

saluti



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
maurizio angelin
QUOTE(Gennaro64 @ Mar 14 2013, 01:52 PM) *
piccolo contributo


Supenda.
Frequenta le nostre zone ?
Ciao e complimenti

Maurizio
Gennaro64
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 14 2013, 03:31 PM) *
Supenda.
Frequenta le nostre zone ?
Ciao e complimenti

Maurizio



certo

fatta a pochi km da cuneo, dovrebbero arrivare verso metà aprile inizio maggio..

ciao e grazie
maurizio angelin
Grazie dell'informazione Gennaro.


Uno scattuccio di questo pomeriggio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
vvtyise@tin.it
grandi scatti!
Ho l'ultimo dei 500 prima del VR.
maurizio angelin
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 14 2013, 08:39 PM) *
Ho l'ultimo dei 500 prima del VR.


E allora dai, posta qualcosina.
Ti aspettiamo
maurizio angelin
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 15 2013, 12:00 AM) *
E allora dai, posta qualcosina.
Ti aspettiamo


nel frattempo uno scattuccio di oggi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
maurizio angelin
...e ancora uno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Gennaro64
tre scattucci per tirare su il club..

x Maurizio il frosone e sempre fantastico...

tutte meglio in hd



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.9 MB






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.5 MB






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
maurizio angelin
QUOTE(Gennaro64 @ Mar 17 2013, 12:09 PM) *
tre scattucci per tirare su il club..


Bellissimi.

Uno scattuccio di oggi (sempre sul nocciolo contorto del giardino)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Gennaro, ma gli altri amici che postavano qui dove sono finiti ?
Non vorrei monopolizzare troppo questo club eccezionale ...

Maurizio
Edoardo Brotto
Gennaro e Maurizio! Volevo farvi i miei complimenti perchè il livello medio dei vostri scatti è altissimo, avete un portfolio straordinario!

Con stima,

E
crazyhorse2771
il bello di un ottica dueotto è che si scatta anche in giornate buie forti! perdonate il cibo, ma ho poco tempo per la naturalistica e la scenografia andrebbe curata nel minimo particolare......ma il club non lo lascio a monopolio biggrin.gif ....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 882.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Gennaro64
D3s - 500 f/4 + tc 1.4x

meglio in hd

saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
maurizio angelin
QUOTE(Edoardo Brotto @ Mar 18 2013, 12:30 PM) *
Gennaro e Maurizio! Volevo farvi i miei complimenti perchè il livello medio dei vostri scatti è altissimo, avete un portfolio straordinario!


Grazie Edoardo. Ricevere un commento così da Te lo considero un onore.

QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 18 2013, 06:39 PM) *
il bello di un ottica dueotto è che si scatta anche in giornate buie forti! perdonate il cibo, ma ho poco tempo per la naturalistica e la scenografia andrebbe curata nel minimo particolare......ma il club non lo lascio a monopolio


... e fai bene. Stavi per essere precettato laugh.gif
Perdona però se ti dico che mi sembrano un po' sottoesposte

QUOTE(Gennaro64 @ Mar 18 2013, 07:03 PM) *
D3s - 500 f/4 + tc 1.4x
meglio in hd


MAMMA MIA che scatto !!!
Gennaro64
grazie a Edoardo e Maurizio e crazyhorse2771

ancora uno per oggi poi basta.. rolleyes.gif

D3s - 500 f/4 + tc 1.4x

meglio in hd

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
crazyhorse2771
in attesa di andare in safari,relegato in casa familiarizzo, certo il quattrocento con la d4.......anche in HD!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
crazyhorse2771
anche con d800e, mi sembra vada "benino "anche per il birdwatching noooo!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


anche HD!
maurizio angelin
... un Verdone ambientato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
crazyhorse2771
lo sò che sono monotono,presto nuovi soggetti anche non pennuti, per ora.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


ANCHE IN HD!
maurizio angelin
Uno scattuccio solo per "uppare"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Si consiglia caldamente la visione in HD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.