Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mexs
Buongiorno a tutti
solo a scopo informativo vi volevo dire che un mio amico mi ha telefonato oggi da singapore (è in viaggio per lavoro) mi diceva che la D300s nei negozi non cè più
si trovano però modelli nuovi D7000 e D9000 wacko.gif


voi avete altre informazioni?
la d90 verrà sostituita dalla D7000 o dalla D9000?

buon Week end a tutti
hasitro
... credo sia una discussione più da Bar ...
cmq non saprei dire

Ciao Stefano
SkZ
1) siamo da bar
2) il tuo amico si sbaglia o ti prende in giro: la nikon non ha annunciato nulla ergo non possono essere fuori nuovi modelli.
fabco77
QUOTE(mexs @ Jul 16 2010, 04:16 PM) *
Buongiorno a tutti
solo a scopo informativo vi volevo dire che un mio amico mi ha telefonato oggi da singapore (è in viaggio per lavoro) mi diceva che la D300s nei negozi non cè più
si trovano però modelli nuovi D7000 e D9000 wacko.gif
voi avete altre informazioni?
la d90 verrà sostituita dalla D7000 o dalla D9000?

buon Week end a tutti


Discussione da bar. Ma in caso, visto che è la D300s a non trovarsi più, forse saranno le sostitute di D300s e D90. A occhio. Ma sei sicuro che le abbia viste in vendita?
mexs
non credo che mi venga a raccontare delle cavolate
anche perchè lui non se ne intende di fotografia e se ha letto D7000 e D9000 su una macchina fotografica
gli credo abbastanza

come potrebbe averlo inventato dal nulla?
gabri.56
QUOTE(mexs @ Jul 16 2010, 04:16 PM) *
Buongiorno a tutti
solo a scopo informativo vi volevo dire che un mio amico mi ha telefonato oggi da singapore (è in viaggio per lavoro) mi diceva che la D300s nei negozi non cè più
si trovano però modelli nuovi D7000 e D9000 wacko.gif
voi avete altre informazioni?
la d90 verrà sostituita dalla D7000 o dalla D9000?

buon Week end a tutti

io so che stanno ritirando le D90 demo quindi entro settembre sarà sostituita dalla D8000 ora si parla di questo nome anche se non c'è nulla di certo

poi usicrà un D3100 entry level

se vuoi delle news aggiornate fai un giro qua http://nikonrumors.com/

cmq al 90% la D90 sarà sostituita da una D8000 entro il photokina di fine settembre

io voglio prendere un D90 sono in attesa che esca sta benedetta D8000, aspetto da troppo hihi

ciao

ps. i negozianti sanno già da un pò di tempo che la sostituta della D90 uscirà a settembre, attendiamo con ansia
nippokid (was here)
In attesa di conferme (o smentite) continuiamo a parlarne al bar, che si sta più freschi... smile.gif

IPB Immagine



Digital Reflex -> Sushi Bar


Paolo66
QUOTE(mexs @ Jul 16 2010, 04:31 PM) *
non credo che mi venga a raccontare delle cavolate
anche perchè lui non se ne intende di fotografia e se ha letto D7000 e D9000 su una macchina fotografica
gli credo abbastanza

come potrebbe averlo inventato dal nulla?


E' sicuramente uno che se ne intende, forse più di Nikon stessa! biggrin.gif

Hai provato a digitare D7000 o D9000 su un qualsiasi motore di ricerca?
mexs
intendevo dire: come fa uno che non sa niente di niente di fotografia dirmi che in vendita la d300s (che gli ho chiesto io) non si trova, mentre c'erano macchine fotografiche che si chiamavano D7000 e D9000

cmq ci sono rumors per la D8000 come per la D7000 e la D9000






P.S. io amo stare al Bar



murfil
c'è da chiedersi anche come possa essere però in commercio qualcosa che non esiste sui listini del produttore stesso (parlo del sito mondiale qui )... proprio perchè il tuo amico non se ne intende, non è possibile che si sia semplicemente sbagliato?

ps. i rumors sulla d7000 sostituta della d90 ci sono almeno da dicembre 2009... ma tali finora sono restati
rickyjungle
QUOTE(mexs @ Jul 16 2010, 04:53 PM) *
intendevo dire: come fa uno che non sa niente di niente di fotografia dirmi che in vendita la d300s (che gli ho chiesto io) non si trova, mentre c'erano macchine fotografiche che si chiamavano D7000 e D9000

cmq ci sono rumors per la D8000 come per la D7000 e la D9000
P.S. io amo stare al Bar


Potrebbe essere che ti stia facendo uno scherzo?

non può essere in vendita un prodotto a singapore e nel resto del mondo no, e soprattutto non essere nei listini, oggi poi ancora meno...le case piuttosto che aspettare un mese per far uscire un prodotto lo tirano fuori malmesso e poi lo aggiustano coi firmware o le campagne di richiamo, per restare in tema la D5000 o l'iphone che non prende...
fabco77
Bah non saprei. Magari era una scatola del negoziante per attirare l'attenzione. Boh. Tutto è possibile, magari l'hanno lanciate in commercio a Singapore, ma certo è strano.
rickyjungle
QUOTE(fabco77 @ Jul 16 2010, 05:22 PM) *
Bah non saprei. Magari era una scatola del negoziante per attirare l'attenzione. Boh. Tutto è possibile, magari l'hanno lanciate in commercio a Singapore, ma certo è strano.


e nessun "singaporese" blogger o fotografo ha messo in rete le foto per fare lo scoop? quando oggi mettono anche quelle fatte con un 600mm a 8km di distanza, sfocate, che riprendono un fotografo che ha una macchina fotografica in mano con la marca coperta dallo scotch nero e che potrebbe assomigliare ad un modello nuovo della tal marca?
vittosss
ma alla fine, ci sono diversi post "rumors" ma, alla fine, quand'è prevista l'uscita di qualche novità?
verso ottobre?
encelado
non è che magari.. D700..0 e D90..00

rolleyes.gif

non essendo molto afferati ci si può sbagliare..
mexs
....

ehm ehm
rickyjungle
QUOTE(mexs @ Sep 17 2010, 11:51 AM) *
....

ehm ehm


ehm ehm quindi SPERO BENE che ti sia fatto comprare la d9000... o almeno la d7000..... messicano.gif
davide.lomagno
io sono statoa singapore il 4 settembre e non avevo visto nella nè la d7000 e nè la d 9000
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.