Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
F.T.
Ciao Nino,
grazie per il suggerimento...avro modo di leggere con calma la grande mole di dati che ci hai proposto...sicuramente riusciro a trarre nuove conclusioni sull'uso di questi singolari strumenti fotografici.

Ciao e

grazie.gif
aliant
singolari ?? blink.gif

Nikon D70
Nikon 70-200mm f/2.8 VR

Alien Bees B800 strobe (2x)
36" octagonal softbox (2x)
Photoflex silver/gold disc reflector
Nikon AS-15 adaptor
PC-type sync cord


smile.gif
F.T.
Nino,
la'ggettivo singolare non era riferito a quanto indicato nei linx...ma alla caratteristica intrinseca del flash cone fonte di luce unidirezionale puntiforme...
se non fai pratica e non lo/li adoperi nel modo giusto, comprendendone limiti e potenzialitàn non puoi che andare incontro a risultati parziali e mediocri...anche con i migliori flash della faccia della terra.

Scusami se mi sono espresso male nel mio post precedente....
aliant
QUOTE(francesco.taurozzi @ Jun 19 2005, 02:07 PM)
Nino,
la'ggettivo singolare non era riferito a quanto indicato nei linx...ma alla caratteristica intrinseca del flash cone  fonte di luce unidirezionale puntiforme...
se non fai pratica e non lo/li adoperi nel modo giusto, comprendendone limiti e potenzialitàn non puoi che andare incontro a risultati parziali e mediocri...anche con i migliori flash della faccia della terra.

Scusami se mi sono espresso male nel mio post precedente....
*



10 flessioni con una mano sola e 3 zanzare fritte prima di andare a letto !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.