Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
GennaroVerolla
salve a tutti, come sempre commenti e critiche a volonta'


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 71.6 KB

CarloNadalin
Ciao Gennaro,
nel complesso un buon esercizio ma sinceramente ho visto alcuni tuoi scatti in cui hai prestato maggior cura ai vari elementi.
Nello specifico a mio avviso si poteva dare una controllata a:
- liquido rosso (sporco e con riflessi parassiti che distraggono invece che dare la sensazione di materia del vetro soprattutto nella parte bassa del liquido stesso)
-illuminazione sul limone...
-il bicchiere in secondo piano è storto! se tiri dei righelli con photoshop quello in primo piano piu o meno è corretto ma quello dietro pende e non di poco...

Esposizione generale e composizione buone come di consueto...
ciao
Carlo
GennaroVerolla
QUOTE(Carlo Nadalin @ Jul 7 2010, 08:49 AM) *
Ciao Gennaro,
nel complesso un buon esercizio ma sinceramente ho visto alcuni tuoi scatti in cui hai prestato maggior cura ai vari elementi.
Nello specifico a mio avviso si poteva dare una controllata a:
- liquido rosso (sporco e con riflessi parassiti che distraggono invece che dare la sensazione di materia del vetro soprattutto nella parte bassa del liquido stesso)
-illuminazione sul limone...
-il bicchiere in secondo piano è storto! se tiri dei righelli con photoshop quello in primo piano piu o meno è corretto ma quello dietro pende e non di poco...

Esposizione generale e composizione buone come di consueto...
ciao
Carlo


Grazie Carlo! e' sempre un piacere rivederti.

concordo con le tue osservazioni
Grazie per il passaggio
GennaroVerolla
un' aggiustatina.....



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 46.9 KB
Mario Tarello
Un bella immagine, fresca e dissetante. La seconda versione è indubbiamente meglio, anche se, per essere proprio pignoli, i semini nei limoni sono un po' antiestetici. smile.gif

mario
Giorgio Baruffi
concordo con Mario, visto che non ti correva dietro nessuno avresti potuto curare meglio le fettine di limone davvero... sulle stesse poi, la parte bianca è un pò troppo grigia, un pannellino ti avrebbe aiutato a schiarirle un pò... per il resto è una buonissima prova...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.