Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ninomiceli
Ciao a tutti, sono possessore di una D300S e il mio parco ottiche è il seguente:
Nikon 50 1.8
Nikon 18-200 VR1
Nikon 12-24
Tamron 90 macro
Vorrei acquistare il Nikon 70/300 f 4.5-5.6, come ta titolo della discussione chiedo consiglio ai più esperti se tale ottica è compatibile con le altre che già possiedo.
In genere uso il 18-200 o il 12-24, devo confessare che solo molto raramente ho sentito la necessità di un'ottica più spinta del 200, ma qualche volta è capitato. La mia fotografia spazia dal panoramico al ritratto allo street, tutto ciò che mi colpisce, per me è degno di venire immortalato in una foto.
grazie.gif a chi vorrà darmi qualche consiglio
silvermax70
QUOTE(ninomiceli @ Jul 1 2010, 04:11 PM) *
Ciao a tutti, sono possessore di una D300S e il mio parco ottiche è il seguente:
Nikon 50 1.8
Nikon 18-200 VR1
Nikon 12-24
Tamron 90 macro
Vorrei acquistare il Nikon 70/300 f 4.5-5.6, come ta titolo della discussione chiedo consiglio ai più esperti se tale ottica è compatibile con le altre che già possiedo.
In genere uso il 18-200 o il 12-24, devo confessare che solo molto raramente ho sentito la necessità di un'ottica più spinta del 200, ma qualche volta è capitato. La mia fotografia spazia dal panoramico al ritratto allo street, tutto ciò che mi colpisce, per me è degno di venire immortalato in una foto.
grazie.gif a chi vorrà darmi qualche consiglio


Ciao
ti rispondo in quanto ho messo in vendita tale ottica e quindi ti dico la mia esperienza.
L' ho usato in un safari ed è stato utilissimo. Dopo il safari non l'ho più utilizzato, soltanto perchè il mio tipo di scatti non necessita di arrivare al 300, in pratica uso molto il 18-200.

Devi tu in primis valutare in quale occasione usare tale ottica e se per te vale la pena.

Ciao
Max
alessandro pischedda
ma ovviamente si parla del vr?
ninomiceli
QUOTE(esclavo @ Jul 1 2010, 05:04 PM) *
ma ovviamente si parla del vr?

Certamente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.