Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
eudigio
salve,

sono una neofita della fotografia digitale e posseggo una nikon D5000 con obiettivo 18-55 ....in attesa di tempi ed esperienza migliori, volevo acquistare un obiettivo zoom nuovo...ma sono indecisa tra il 55-200 VR o il 70-300 NO vr...

il mio budget non è altissimo ed in entrambi i casi non dovrei superare i 250 euro...

ciò nonostante rimango indecisa tra i due, quale consigliereste per una persona senza troppe pretese ma che vuole un obiettivo che la soddisfi?

Grazie!
Eugenia
murfil
se il 70-300 non è il vr... meglio il 55-200 vr .. oltre ad avere lo stabilizzatore è anche migliore come ottica. A budget ci dovresti rientrare.
Buona luce
Fabiola
FZFZ
QUOTE(eudigio @ Jun 29 2010, 05:40 PM) *
salve,

sono una neofita della fotografia digitale e posseggo una nikon D5000 con obiettivo 18-55 ....in attesa di tempi ed esperienza migliori, volevo acquistare un obiettivo zoom nuovo...ma sono indecisa tra il 55-200 VR o il 70-300 NO vr...

il mio budget non è altissimo ed in entrambi i casi non dovrei superare i 250 euro...

ciò nonostante rimango indecisa tra i due, quale consigliereste per una persona senza troppe pretese ma che vuole un obiettivo che la soddisfi?

Grazie!
Eugenia


Ciao Eugenia
Senza dubbio il 55-200 VR
Otticamente è superiore al vecchio 70-300 ed in più ha il vantaggio dello stabilizzatore che rende molto più semplice l'utilizzo di un teleobiettivo
Può regalarti moltissime soddisfazioni senza costare un capitale.


Buone foto

Federico

wink.gif

AgostinoGranatiero
Ovviamente il 55-200 VR. E' più nuovo rispetto al 70-300 non stabilizzato ed inoltre, la mancanza del VR, ti rende l'ottica inutilizzabile in alcune condizioni di luce critica e a focali elevate.
eudigio
mi avete convinto .....