Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
-syd-
Finalmente dopo tanti sacrifici sono riuscito a convincere un enoteca di viareggio ad esporre le mie foto e di un amico ... la data e' fissata per il 3 luglio e ho bisogno di voi per i piccoli ritocchi da effettuare. so che i colori e l immagine che vedrete qua non corrispondera alla realta ma mi bastano i vostri giudizi per eliminare o aggiungere altre foto.
ne posto alcune:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 950.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 427.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 835.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 696.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.3 KB


credo che completero le foto con delle frasi ( famose e non ) per catturare ancora di piu la curiosita dei visitatori... anche qui , consigli ben accetti.

grazie del passaggio e del commento.
-Syd-
Campanelli-no
dicci la linea di ispirazione: le foto sono eterogenee e non capisco il messaggio di base.

alcune le vedo posterizzate.

buon lavoro wink.gif
-syd-
QUOTE(Campanelli-no @ Jun 23 2010, 11:25 AM) *
dicci la linea di ispirazione: le foto sono eterogenee e non capisco il messaggio di base.

alcune le vedo posterizzate.

buon lavoro wink.gif



le foto si ispirano ad un messaggio di speranze ( high hopes ) , speranze tradite , speranze difficilmente raggiungibili nella maggior parte dei casi. un po pessimistiche ... giustamente , a mio parere. da qui , l aereo che con la sua scia sembra schiantarsi su una " torre " ( che in realta e' una ciminiera), l' acqua , ormai piu preziosa dell' oro , Bob Dylan , icona mondiale di lotte per il bene del genere umano , un gatto che medita , affacciato alla finestra ...
tutte rigorosamente bn per accentuare l' idea di difficolta nella quale il mondo si trovi , tranne una ... a colori , che lascia una tenue speranza di rinascita.
grazie del passaggio.
Campanelli-no
ok. allora credo che sia indispensabile il corredo didascalico, in quanto (al di là del titolo, perfettamente comprensibile), alcune - ad esempio l'acqua - non sono molto immediate.
magari nel contesto immagini-parole si leggono meglio.

buon lavoro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.