Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
GennaroVerolla
Ciao a tutti, vi propongo uno scatto fresco di giornata.
Ho voluto provare il mio nuovo flash ( made in China ) che ho utilizzato per lo sfondo e l' Sb 800 a Sx per illuminare il soggetto, insomma uno scatto senza nulla a pretendere. In PP ho applicato solo la maschera di contrasto.

Cosa ve ne pare?



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 554.8 KB
Giorgio Baruffi
in generale trovo che tu l'abbia fotografata bene, forse manca un pò di luce sul marchio centrale (un pannellino opportunamente orientato avrebbe risolto facilmente) e, sempre a mio avviso, mancano un pò di ombre, è vero, c'è il riflesso, ma una leggera ombra, sul piano d'appoggio, renderebbe maggiormente reale la lattina... buona la resa delle goccioline...
GennaroVerolla
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 21 2010, 09:59 AM) *
in generale trovo che tu l'abbia fotografata bene, forse manca un pò di luce sul marchio centrale (un pannellino opportunamente orientato avrebbe risolto facilmente) e, sempre a mio avviso, mancano un pò di ombre, è vero, c'è il riflesso, ma una leggera ombra, sul piano d'appoggio, renderebbe maggiormente reale la lattina... buona la resa delle goccioline...


grazie Giorgio, faro' tesoro dei tuoi consigli.
Pollice.gif

Nicola Molon
Complimenti Gennaro, a me questo scatto piace!! semplice ma ben realizzato ottimo sopratutto le goccioline!!

Ciao Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.