Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
la fortuna a volte...

anzichè trovarla sulla corteccia di un albero, l'ho beccata (ed aveva ancora sonno, avrà "cantato" troppo! biggrin.gif ) sui fiorellini di campo... difficoltà un pò per l'esposizione, però ora ce l'ho!

come sempre usate il link! rolleyes.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 273.4 KB
ciccio8028
Molto bella Giorgio, la vedo un pò sovraesposta ma è poca roba, gran bel esemplare complimenti, ciao.



Ciccio.
Giorgio Baruffi
credimi, non è sovraesposta!

grazie mille...
corrado55
Gran bel lavoro Giorgio , fare rendere bene i bianchi e i neri non deve essere stato semplicissimo...
sempre da imparare dai tuoi scatti ! guru.gif
frapaodia
Un'altro scatto da maestro, complimenti Giorgio !!!!
-missing
Bel colpo. Con meno fiorellini forse era meglio, ma a chiaccherare seduti in poltrona siamo capaci tutti. messicano.gif
ciccio8028
Non posso far altro che crederti, da te si può solo imparare quindi perdonami, ciao Giorgio.



Ciccio.
t_raffaele
Complimenti Giorgio ma..con queste temperature,dove sei andato a scovarla ??
Bene..adesso la cicala è arrivata,speriamo anche l'estate.

Ciao

Raffaele
Foffonews
Super!! guru.gif
maxiben
Anche la mattina presto appena sveglia, ha comunque un'aspetto + che dignitoso..... si vede che è una star ! complimenti per lo scoop !!
donezi
Una foto superba!!!! Guardiamo la simpatica Rompi.....che, quando in estate sono in Italia, scassa tanto specie al pomeriggio, ma, quando, poi sono qui.....mi manca
Bravissimo Giorgio. l'hai perfettamente colta.
Pierangelo Bettoni
Già sai ma riperto anche quà, un bel ritrovamento e la fortuna di trovarla sul questo bel posatoio ne conferisce una grazia ancora maggiore. complimenti Giorgio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.