Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matteo Ischia
...foto scattata stamattina durante una passeggiata smile.gif però non voglio sempre stufarvi con le libellule, vediamo di cambiare soggetti va!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

uno splendido fiore di passiflora... (la foto non rende la sua bellezza)...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

C&C sempre graditi!

ciao a tutti
ciccio8028
Sulla prima vedo l'occhio fuori fuoco, la seconda mi piace, forse avrei usato un taglio diverso cercando di valorizzare di più il centro del fiore, che obiettivo hai usato??? Ciao.



Ciccio.
Matteo Ischia
60mm micro :-) in effetti forse è leggermente fuori fuoco... dovrei controllare meglio prima di postare grazie.gif
Giorgio Baruffi
beh dai, ci siamo, vedrai che con un pò di costanza non tarderai a mostrarci i progressi...

certo, col 60 micro, a mano libera, hai fatto un buon lavoro, manca un pò di nitidezza ma è dovuto al micromosso credo ed è un pò scura con una dominante verdognola accentuata, però sei decisamente sulla strada giusta...
Matteo Ischia
mi concentrerò sulla costanza :-) .... penso sia l'unico metodo per imparare
Alberto Baruffi
Concordo con gli altri e con la tua affermazione,la costanza,se davvero ti piace,continuando avrai il riscontro wink.gif
Giorgio Baruffi
ma costanza è daccordo, non era sposata?? laugh.gif
Alberto Baruffi
No lo è sua sorella messicano.gif
Foffonews
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 19 2010, 06:55 PM) *
beh dai, ci siamo, vedrai che con un pò di costanza non tarderai a mostrarci i progressi...

certo, col 60 micro, a mano libera, hai fatto un buon lavoro, manca un pò di nitidezza ma è dovuto al micromosso credo ed è un pò scura con una dominante verdognola accentuata, però sei decisamente sulla strada giusta...

Concordo in tutto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.