Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Gianmaria Veronese
Ciao Ragazzi! smile.gif

Dopo aver letto molte volte che i fissi sono tutta un'altra storia rispetto agli zoom mi son deciso a farmi un piccolo corredo per ogni occasione...

In particolare ho preso 85 1.4, 50 1.8 e 35 2... che ve ne pare?

Vorrei anche il 20, ma lo prenderò più avanti... ho il sigma 15-30 che il suo discreto lavoro lo fa a quelle focali... smile.gif

Il problema in realtà è un altro... il 35 appunto..

Noto che ha delle goccioline sulla lente frontale e ho letto da qualche parte che è un problema che si è presentato già su questo modello..

Qualcuno mi sa dire che è un problema circoscritto a dei numeri di serie particolari?

In ogni caso devo mandare in LTR la mia D700 e penso lo manderò a loro per un check... qualcuno ha già avuto esperienze simili? Anche solo per capire l'eventuale spesa...

Grazie mille a tutti!

Buona serata

Gianmaria

smile.gif
edate7
Il mio 35, comprato nuovo d'importazione, è perfetto. Attendiamo altri che abbiano potuto sentire o vedere qualche esemplare che presenta questo difetto... io non faccio testo!
Ciao
kintaro70
Mi associo al gruppo di quelli che non hanno problemi ... unica cosa da segnalare prima di comprarlo il mio è stato fatto revisionare perchè manifestava un "rallentamento" sulle lamelle dell'otturatore (sporco o grasso) perfettamente risolto.

Bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.