Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
AoG
Critiche pls, soprattutto sul focus, è così terribile?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 539.8 KB
musbeppe957
Come composizione potrebbe andare, ma il colpo di flash gli ha fatto perdere dei dettagli!
Beppe
ciccio8028
Non mi piace il taglio della testa, anche il colpo di flash così diretto ha rovinato non poco l'immagine, ciao.



Ciccio.
gigi 72
mi sono permesso di aggiustarla un attimo conversione b.n lavorato alte luci basse luci mezzi toni diminuito il contrasto e poi mascera di contrasto .
l'iquadratura a me piace se non ti piace chiedo scusa fin da ora

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.4 KB

ciao gigi 72
donezi
Il flash l'ha .....peccato
AoG
QUOTE(gigi 72 @ Jun 18 2010, 08:08 PM) *
mi sono permesso di aggiustarla un attimo conversione b.n lavorato alte luci basse luci mezzi toni diminuito il contrasto e poi mascera di contrasto .
l'iquadratura a me piace se non ti piace chiedo scusa fin da ora

Ingrandimento full detail : 201.4 KB

ciao gigi 72


Ma scherzi? Ottimo lavoro, mi piace Pollice.gif Io avevo optato per una desaturazione parziale ma il B/N mi sembra decisamente meglio, proverò
Comunque il problema non era il lighting, nella versione originale non ci sono parti bruciate (nessun flash usato btw), è stata scartata per focus.
Grazie dei passaggi, ciao
AoG
Foffonews
QUOTE(gigi 72 @ Jun 18 2010, 08:08 PM) *
mi sono permesso di aggiustarla un attimo conversione b.n lavorato alte luci basse luci mezzi toni diminuito il contrasto e poi mascera di contrasto .
l'iquadratura a me piace se non ti piace chiedo scusa fin da ora

Ingrandimento full detail : 201.4 KB

ciao gigi 72

Molto meglio!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.