Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
E' si,guarda fuori dal fotogramma ed è ripresa da dietro,ma mi piaceva la composizione e quindi ho scattato,era l'unico punto di ripresa che potevo avere

C&C comunque graditi

Nikon D300 300mm 1/13 sec. f/13 Iso 320 ST

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.6 KB

VERSIONE HR
digitalkey
Composizione, nitidezza e colori sono ai tuoi soliti eccelsi livelli, ma questa volta trovo che l'insetto sia un corpo estraneo e tolga armonia al resto.
Questa è, ovviamente, la mia sensazione.

Lorenzo

donezi
A me piace. Sarebbe stata bella anche senza la mosca, comunque mi piace: nitida e cromie molto belle
marluc64
Diversa dal solito... Ma assolutamente - anche se diversamente - bella. Bravo!

ciao, Luca
AgostinoGranatiero
Forse in questo caso l'insetto stona un po' con il resto della composizione, che è molto più armonica.
Lo scatto rimane comunque molto ben fatto, però ne avrei fatto uno anche senza mosca.
Alberto Baruffi
Grazie a chi è passato e commentato questo scatto balengo laugh.gif
Pierangelo Bettoni
balengo o no è comunque molto particolare ed elegante, le due regole infrante non vanno comunque a scapito della tua preparazione e gusto artistico, come dicevo per me bastava solo la mosca girata di là per infrangere. la compo l'avrei messa leggermente più a sx.
ma..... occhio a lamerare ! laugh.gif
gigi 72
bella la compo ma trovo le alte luci che sparano sullo stelo, parte della foglia e parte delle ali della mosca, lo sfuocato e meraviglioso.
un saluto gigi 72
maxbunny
La mosca si vede quasi tutta, la compo e la nitidezza sono ottime: Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.