Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
frapaodia
C&C sempre gradite

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.8 KB


Mauro Villa
Scatto piacevole che non sono ancora riuscito a realizzare come voglio, mi sembra che anche dalle tue parti il tempo non aiuti molto, se non sbaglio piove. E' un buon scatto anche se non ha una bella luce, certo che i piccoli di folaga sono veramente brutti, hanno una testa inquietante che ricorda qualcosa di primordiale.
frapaodia
Grazie Mauro per la visita, in effetti la luce era pessima ma la situazione
era talmente rara per me che ho cercato ugualmente di portare a casa qualche scatto.
Sulla bellezza dei piccoli ....... non mi esprimo blink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 493.8 KB
Mauro Villa
Concordo avrei tranquillamente scattato anch'io, anche perchè non è facile avvicinare dei piccoli. Le folaghe sono molto attente e al primo accenno di movimento emettono il richiamo di pericolo e si infrattano con la prole, è solo un peccato che non ci fosse una buona luce per esaltare come meritano i tuoi scatti, veramente non facile.
corrado55
Veramente troppo brutti i pulli !!! le foto invece non mi dispiacciono per niente .. specialmente la seconda Pollice.gif
donezi
Le condizioni di luce saranno anche non stae buone, ma le foto sono molto belle ed interessanti. Ottima la nitidezza che ben fa vedere i "pelucchini" dei pulcini. Posso chiederti che obiettivo hai usato? Complimenti!!!
marluc64
La luce... ma luce a parte, scatti davvero ben eseguiti sotto ogni punto di vista.

Ciao, Luca
frapaodia
QUOTE(donezi @ Jun 16 2010, 10:11 AM) *
Le condizioni di luce saranno anche non stae buone, ma le foto sono molto belle ed interessanti. Ottima la nitidezza che ben fa vedere i "pelucchini" dei pulcini. Posso chiederti che obiettivo hai usato? Complimenti!!!


D90 - sigma 100-300 + tc14
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.