Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
E no, non sono ancora riuscito a comprare il macro, continuo a fotografare con il 300+2x senza tripod......dovete aver pazienza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.5 KB
maxiben
Ciao Corrado, ti faccio i miei complimenti una gran bella realizzazione.. considerando la difficoltà ulteriore del "cannone" tongue.gif che ti porti dietro...meriti 5 stelle . Ciao Massimiliano
corrado55
Massimiliano , ti ringrazio tantissimo per la fiducia smile.gif ma 5 stellette non me le merito !
Comunque le tengo e le metto sul cannone... in effetti da quando lo uso mi si sono irrobustite le braccia e ho migliorato anche il parkinson laugh.gif
franzmed
Bella nitida. Nella compo a mio modesto avviso, vi è troppo spazio sopra la libellula depressa (è il suo nome) e poco sul lato sx al termine dell'ala. Comunque complimenti per la tua stabilita'. Talvolta con
queste "libellule assalitrici" è piu' facile fotografarle con un 300 che con 105, perche' sono sfuggenti.
Non sempre , ovvio. Comunque sei bravo anche nelle foto ravvicinate.
Giorgio Baruffi
hai fatto un buon lavoro Corrado, considerando che hai scattato a mano libera e pure col moltiplicatore... a livello compositivo, forse, avresti potuto fare meglio (so che lo sai), aspetto con ansia che tu sia in possesso di un macro (col quale, comunque, non farai questi bei close-up!)...
frapaodia
Grande foto e gran mano ferma (considerato il cannone ....) Pollice.gif
corrado55
e si lo so , la compo è sbilanciata, ma per fare meglio avrei dovuto fare un taglio più quadrato che non in linea di massima non gradisco.
In effetti non stava molto ferma, era molto agitata e si involava spessissimo , non penso fosse infastidita dalla mia presenza , ero almeno a 4 metri di distanza , ma in cerca di vittime !
Mi preoccupa un pò la frase di Giorgio "col quale, comunque, non farai questi bei close-up!"
riferendosi ad un obiettivo macro... mi puoi illuminare ???

grazie come sempre per la costanza a tutti quanti smile.gif

dimenticavo .... forse questa è un filo meglio....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.7 KB
donezi
Complimenti Corrado!!! ( per la foto e per la mano ferma)
marluc64
Belle tutte e due Corrado!

ciao, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.