Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
io si... ma non sono riuscito a fotografarlo mentre si tuffava e pescava sott'acqua !!
o meglio ... era talmente buio che le foto non sono venute.. dovete accontentarvi di vederlo fuori
dall' acqua...

Tengo a precisare che NON sono state fatte in natura ma in ambiente "controllato" , so che questo vi farà inorridire... ma uno "vero2 non so dove andarlo a prendere !!! smile.gif
insulti e commenti negativi saranno sopportati come è giusto che sia Fulmine.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 638 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.5 KB
marluc64
Tre scatti davvero belli, con l'ultimo che mi piace in assoluto più degli altri. Bella cattura e bravo a te per la qualità degli scatti! wink.gif

Luca

P.S.: perché innorridire per l' "ambiente controllato"? Mica è un allevamento!
corrado55
QUOTE(marluc64 @ Jun 8 2010, 11:11 PM) *
Tre scatti davvero belli, con l'ultimo che mi piace in assoluto più degli altri. Bella cattura e bravo a te per la qualità degli scatti! wink.gif

Luca

P.S.: perché innorridire per l' "ambiente controllato"? Mica è un allevamento!


Perchè anch'io , come immagino molti altri, preferiscono catturare i soggetti in piena libertà.... , ma io ogni tanto , preso dallo sconforto mi butto in qualche oasi ..d'altronde Genova , anche se mi da tante soddisfazioni naturalistiche, è sempre una città e più di tanto non riesco a tirarci fuori smile.gif
Grazie della comprensione !!
marluc64