Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
simone.dambrosio
il re non vuole essere disturbato ohmy.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.6 KB

simone
raffaelerossiello
Commento questa foto solo perchè è la tua e ti conosco, quì il livello è troppo alto per me ... quindi i giudizi o meglio i commenti dei frequentatori assidui di questa sezione saranno indubbiamente più mirati e puntuali del mio ... tutto questo per dire che il secondo scatto è a mio avviso fantastico aldilà della tecnica.

Ciao
Raffa
Mauro Villa
Accidenti Simone e Raffaele; se Maometto non và alla montagna è la montagna che và da Maometto, però se la montagna viene a te e tu non sei Maometto mettiti a correre perchè è una frana.

Le fot, la prima ha un bel taglio chiuso al punto giusto e con una ottima messa a fuoco che in ogni caso staglia il leone dallo sfondo con il quale potrebbe confondersi essendo di colore simile.
Anche la seconda ha un bel taglio selettivo che concentra lo sgurdo verso l'espressione scossiata del soggetto, sembra dirti "ma che c...o vuoi?".
Inoltre entrambe hanno un colore che mi riporta ai vecchi documentari africani ma con una impeccabile nitidezza.
Credo che tu abbia fatto questi scatti a Fasano (non ci sono mai stato), se la mia deduzione è esatta raddoppio i complimenti perchè in questi casi la maggior parte degli scatti è decisamente banale, beh ormai si vedono scatti banali anche dall'Africa, tu invece sei riuscito a proporre scatti particolari con colori vintage che mi piacciono decisamente molto, Complimenti


ps ora però non credere che io mi cimenti nello street, sono un disastro. messicano.gif
andreabow
molto belle
bravo
ciao
andrea
simone.dambrosio
grazie a tutti... mauro... biggrin.gif ... si ero allo zoo safari di fasano (come l'hai capito? laugh.gif ). per questo motivo le inquadrature sono molto strette, per non inserire elementi zoofaunistici brindisini...
a presto
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.