Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
davidebaroni
La Notte dei Miracoli

(file .pdf)

Ciao,
Davide
Giorgio Baruffi
ah però Davide, che splendore di Life, immagini e parole che scorrono veloci come il vento che fa volare gli aquiloni, con lo stesso positivo effetto di rapirti per qualche attimo e farti scordare che sei in ufficio a cercare di produrre reddito...

ti ringrazio moltissimo, Life che terrò in evidenza...

B2BRUNO
Ciao Davide, una favola luminosa con una fantasia volante come la mente ed il cuore che l'hanno pensata e realizzata.
Anche una "vecchia" D2X regge il confronto con le nuove ammiraglie (quando è nelle giuste mani) cool.gif
Complimenti per le parole, immagini e musica...
Bruno
PAS
Complimenti Davide! Pollice.gif
Un lavoro di grande spessore.
Parole ed immagini che si rincorrono e creano una sinergia espressiva veramente efficace.
Grazie
A presto
Valerio
marluc64
Un amalgama perfetto di parole e immagini che trasmettono emozioni dolcissime e fortissime...
Grazie per aver condiviso questo lavoro con tutti noi!

Luca
Dario Corso
C'è luce e luce, e questa è davvero particolare.
Bella la scelta di andarla a cercare e soprattutto la luce è anche nelle parole che raccontano il giusto lascinadoci lo spazio per immaginare.

Mille complimenti e tanti saluti

Dario
davidebaroni
Beh, ragazzi... grazie! smile.gif
Quello dei "foto-racconti" è un campo nel quale penso di cimentarmi di più, in futuro. Questo, se non erro, è il mio quinto, tutti diversi per ambientazione e/o tematica, ed è un "genere" nel quale mi sento a mio agio... e i vostri feedback sono preziosi, perché mi dicono che quello che ho inteso far arrivare è effettivamente arrivato. smile.gif

Grazie ancora, e... al prossimo racconto! wink.gif

Ciao,
Davide
rabippo
Ciao Davide e complimenti per il life, ottimo racconto con altrettanto foto, molto scorrevole e ben descritto...
dry.gif Veramente un ottimo lavoro..
Ciao
Daniele
pignatarog
Un racconto semplice, pulito e intenso.
Si legge e si guarda tutto d'un fiato e sulla pelle, la sensazione di essere sfiorati da una fresca brezza di mare.
Complimenti.

Giuseppe
Mauro Va
Ottimo racconto Davide.
stella.degli.angeli
che bello Davide, lo vedo solo ora e me ne rammarico, ma quel che conta è non essermi persa le tue parole, chissà perchè ma sarei stata tutta la notte ad ascoltare (leggere) questa storia di una notte di colori che prendono forma....chissà perchè le tue parole sanno sempre raccontare con poesia tracciati di vita... quelle vite che non volendo (o non sapendo) sono intrecciate da loro !

complimenti davvero ! smile.gif
Alfabex
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 11 2010, 10:38 PM) *
che bello Davide, lo vedo solo ora e me ne rammarico ...

grazie a Stella riesco anche io a leggere e apprezzare questo racconto...
mi hai fatto sentire lì sulla spiaggia, un piccolino esserino che si muoveva (quasi nascosto) tra la gioia, l'aria di festa, le ali del vento e le lame di luce dei fuochi...
BELLISSIMO Davide, grazie!!!!
ale
davidebaroni
Beh, torno dal mio solito viaggione estivo, e trovo altri graditi feedback e commenti a questo Life (a cui sono affezionato, lo ammetto...). smile.gif

Grazie mille a tutti.

Stella... perché non ci vieni a fare un salto, l'anno prossimo? E poi ne fai un Life anche tu, giusto per vedere come due persone diverse, con le loro proprie sensibilità, "interpretano" una situazione come questa... smile.gif

Vale anche per tutti gli altri, eh! biggrin.gif

Ciao,
Davide
nuvolarossa
Bello Davide! Pollice.gif
Riesci sempre a fondere parole ed immagini con maestria!...
Ma dove la fanno questa "notte dei miracoli"?... Fammi sapere!
davidebaroni
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 18 2010, 01:31 PM) *
Bello Davide! Pollice.gif
Riesci sempre a fondere parole ed immagini con maestria!...
Ma dove la fanno questa "notte dei miracoli"?... Fammi sapere!

La "Notte dei Miracoli" è la notte dell'ultimo sabato del Festival Internazionale degli Aquiloni di Cervia, che si tiene tutti gli anni dal 25 aprile al 1° Maggio, arrotondato (per eccesso) al weekend... smile.gif
Già il Festival in sé é un evento bellissimo, di quelli che, personalmente, mi riconciliano con il mondo. E la Notte dei Miracoli è la ciliegina sulla torta... biggrin.gif
Perché non ci vieni anche tu, l'anno prossimo? smile.gif
frinz
QUOTE(twinsouls @ Sep 18 2010, 01:41 PM) *
La "Notte dei Miracoli" è la notte dell'ultimo sabato del Festival Internazionale degli Aquiloni di Cervia, che si tiene tutti gli anni dal 25 aprile al 1° Maggio, arrotondato (per eccesso) al weekend... smile.gif
Già il Festival in sé é un evento bellissimo, di quelli che, personalmente, mi riconciliano con il mondo. E la Notte dei Miracoli è la ciliegina sulla torta... biggrin.gif
Perché non ci vieni anche tu, l'anno prossimo? smile.gif


Le immagni sono molto belle, sulle parole è questione di gusti...io non riesco ad apprezzarle, ma è una caratteristica dei miei scarsi neuroni romantici...e del cervello atrofico
Ancora complimenti per le foto, decisamente MOLTO comunicative della atmosfera
Bravissimo !
ciao
Frinz
dario-
Bravissimo Davide Pollice.gif e complimenti per lo spplendido Life che vedo e aho apprezzato solo ora, parole e foto che scorrono veloci e intense, bella atmosfera e davvero coinvolgente.

Complimenti davvero ancora e grazie per averlo condiviso.

Ciao
Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.