Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
capponi
Buonasera a tutti,
mi chiamo Cristiana, sono di Trieste e da una settimana posseggo una reflex D90.
E' da poco tempo che mi sto appassionado alla fotografia, lo trovo un hobby molto rilassante.
Dopo aver comprato una compatta Olympus C700-UZ ed una bridge Panasonic DMC-FZ20 ho deciso di fare il salto qualitativo con una reflex.
Ho scelto la marca Nikon perchè mi piacevano i colori: secondo me si avvicinano molto alla realtà percepita dal nostro occhio.
Non sono molto esperta di forum, ma spero di incontrare persone che mi aiutino ad apprezzare sempre di più questa passione.

Cristiana
raffer
Benvenuta Cristiana! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
-missing
Salve.
marce956
Benvenuta!
vvtyise@tin.it
ben arrivata! La D90 è una gran macchina e sicuramente ti darà molte soddisfazioni.
primoran
Benvenuta fra noi Cristiana! I corregionali crescono.

Primo.

Un piccolo omaggio per te:Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 286.3 KB
rabippo
Sei la Benvenuta..

Daniele
.roberto
ciao, benvenuta tra noi

roberto
capponi
Grazie a tutti per l'accoglienza smile.gif

Gentilmente, mi potete spiegare come faccio ad "entrare" nel Club D90 ?
Io mi sono iscritta al gruppo di discussione "Nikon Digital Reflex" ma così vedo tutto.
C'è un sistema per leggere solo il gruppo D90 ?
Esiste qualche programma per leggere i forum in locale ?
Grazie.
Foffonews
Benvenuta!!!
Giacomo.B
Benvenuta Cristiana!

Saluti

Giacomo
uaciuuari
QUOTE(capponi @ Jun 5 2010, 12:28 AM) *
Buonasera a tutti,
mi chiamo Cristiana, sono di Trieste e da una settimana posseggo una reflex D90.
E' da poco tempo che mi sto appassionado alla fotografia, lo trovo un hobby molto rilassante.
Dopo aver comprato una compatta Olympus C700-UZ ed una bridge Panasonic DMC-FZ20 ho deciso di fare il salto qualitativo con una reflex.
Ho scelto la marca Nikon perchè mi piacevano i colori: secondo me si avvicinano molto alla realtà percepita dal nostro occhio.
Non sono molto esperta di forum, ma spero di incontrare persone che mi aiutino ad apprezzare sempre di più questa passione.

Cristiana



Ciao concittadina, anch'io sono di Trieste. Anche nel mio caso è arrivata una D90 da un paio di giorni quindi ora non resta che prendere la mano con questeo bel gioiellino. Premetto non sono un esperto ma magari essendo triestini tutti e due ogni tanto qualche consiglio potremmo scambiarlo.
Ciao

Stefano
Willyambo
Ciao Cristiana

benvenuta anche da parte mia.

William

aquila665
Benvenuta tra di noi

Ciao
Salvatore
Mauro Va
Benvenuta, Cristiana, nel forum
zUorro
BENVENUTA!
Mauro Va
QUOTE(capponi @ Jun 6 2010, 11:50 AM) *
Grazie a tutti per l'accoglienza smile.gif

Gentilmente, mi potete spiegare come faccio ad "entrare" nel Club D90 ?
Io mi sono iscritta al gruppo di discussione "Nikon Digital Reflex" ma così vedo tutto.
C'è un sistema per leggere solo il gruppo D90 ?
Esiste qualche programma per leggere i forum in locale ?
Grazie.

Ciao Cristiana, scusa ma ho letto solo ora la tua richiesta. Nella prima pagina del forum, dove vi sono le varie sezioni, vai in fondo e troverai la sezione "Nikon Cameras fan club", clicchi li sopra e dentro vi troverai tutti i vari club. fra cui quello della D90.
Ti dò un consiglio, per chiedere qualcosa di tecnica o altro, non usare l' Area Welcome, ma la sezione specifica è più facile che ti venga risposto.
Ciao


dario-
Ciao Cristiana

Benvenuta smile.gif
capponi
Ringrazio tutti per il benvenuto.
Mi scuso se lo faccio solo a distanza di mesi, ma non sono mai stata una grande amante dei forum (finora non ho mai capito come leggerli/gestirli) tongue.gif
Quest'estate ho comprato la D90 e adesso sto seguendo un corso base di fotografia.
Tra un po' spero di riuscire a postare qualche foto per ricevere i vostri commenti.

@uaciuuari: Ciao concittadino smile.gif Se hai ancora voglia possiamo tenerci in contatto per scattare qualche foto assieme

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.