Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
capponi
Buonasera a tutti,
mi chiamo Cristiana, sono di Trieste e da una settimana posseggo una reflex D90.
E' da poco tempo che mi sto appassionado alla fotografia, lo trovo un hobby molto rilassante.
Dopo aver comprato una compatta Olympus C700-UZ ed una bridge Panasonic DMC-FZ20 ho deciso di fare il salto qualitativo con una reflex.
Ho scelto la marca Nikon perchè mi piacevano i colori: secondo me si avvicinano molto alla realtà percepita dal nostro occhio.
Non sono molto esperta di forum, ma spero di incontrare persone che mi aiutino ad apprezzare sempre di più questa passione.

Cristiana
raffer
Benvenuta Cristiana! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
-missing
Salve.
marce956
Benvenuta!
vvtyise@tin.it
ben arrivata! La D90 è una gran macchina e sicuramente ti darà molte soddisfazioni.
primoran
Benvenuta fra noi Cristiana! I corregionali crescono.

Primo.

Un piccolo omaggio per te:Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 286.3 KB
rabippo
Sei la Benvenuta..

Daniele
.roberto
ciao, benvenuta tra noi

roberto
capponi
Grazie a tutti per l'accoglienza smile.gif

Gentilmente, mi potete spiegare come faccio ad "entrare" nel Club D90 ?
Io mi sono iscritta al gruppo di discussione "Nikon Digital Reflex" ma così vedo tutto.
C'è un sistema per leggere solo il gruppo D90 ?
Esiste qualche programma per leggere i forum in locale ?
Grazie.
Foffonews
Benvenuta!!!
Giacomo.B
Benvenuta Cristiana!

Saluti

Giacomo
uaciuuari
QUOTE(capponi @ Jun 5 2010, 12:28 AM) *
Buonasera a tutti,
mi chiamo Cristiana, sono di Trieste e da una settimana posseggo una reflex D90.
E' da poco tempo che mi sto appassionado alla fotografia, lo trovo un hobby molto rilassante.