Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
R083R70
Ciao.

Appena colte... Che ve ne pare?

D60 con 60mm Micro - 1/100s, f11, 100 ISO, perspex retroilluminato e flash con bank artigianale.

Ciao Roberto


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.3 KB
sindrome73
Non male, anche se vedo una luce troppo forte.... che mi da colori un poco pallidi!!!
Erwin_Zadra
Sono d'accordo! buono scatto ma la luce troppo forte toglie nitidezza allo scatto. Comunqe un buon tentativo!
Fr3ddie87
molto carina!!!!la luce forte non mi dispiace a me invece,forse fa perdere solo qualcosa al tronchetto,ma cmq mi ci piace
R083R70
Grazie dei commenti.

Colori pallidi? Mi sembra strano... Il rosso in alcuni punti è al limite della bruciatura...
Sul tronchetto ho già aumentato il contrasto, ma forse posso fare di meglio se dite che rende poco...

Ciao Roberto
francesco flotti
QUOTE(R083R70 @ Jun 3 2010, 11:48 PM) *
Grazie dei commenti.

Colori pallidi? Mi sembra strano... Il rosso in alcuni punti è al limite della bruciatura...
Sul tronchetto ho già aumentato il contrasto, ma forse posso fare di meglio se dite che rende poco...

Ciao Roberto


Si ma i piccioli non sono tanto verdi, sono un po' sbiaditi.

Francesco
Giorgio Baruffi
ciao Roberto,

devo dire che l'idea mi piace, è molto "fresca" come immagine... sul discorso illuminazione però concordo con chi mi ha preceduto, non tanto sui colori, quanto sul contrasto in generale... hai utilizzato un'illuminazione molto morbida e diffusa, ma qeusto ha leggermente appiattito il soggetto, soprattutto il pezzettino di ramo... i rossi vanno anche bene, ma il verde dei "rametti" è piuttosto smortino... più che sulla saturazione lavorerei sul microcontrasto...

in generale comunque è molto pulita...
ironman1

Bella Robbb! Però concordo con chi mi ha preceduto, molta luce e piccioli molto "morbidi"!

DAGLI DI CONTRASTO ROOOOOOBBBBBBBB!!!!!





laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.