Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
sampei75
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro parere.

Devo acquiatare una di queste tre stampanti :

Canon ip 4000
Canon ip 5000
Epson R 300


voi cosa mi consigliate?

Vi ringrazio e permettetemi di dire che siete FORTI.

CIAO

grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif Isola.gif
oesse
Ho una canon ip 8500 e mi trovo un gran bene.

.oesse.
la.deda
epson r 300 sicuro!
@chie
Dipende da cosa cerchi in una stampante.
Io posseggo una IP4000 e mi trovo abbastanza bene, un giusto compromesso prezzo/prestazioni, ma qualitativamente, tra le tre, forse è meglio la Epson, anche se non so quanto costa mentre posso dirti che costano tanto le cartucce.
izzy
Ciao, io ho da poco una Canon Pixma ip8500 e visti i risultati la ritengo un passo avanti alla rivale epson r800. Vramente eccezzionale, magari facessero così anche le fotocamere... biggrin.gif
Giorgio Baruffi
anche io ho canon, la pixma IP 4000 e sono decisamente soddisfatto... stampa bene e consuma poco, oltretutto le cartucce non costano un occhio della testa...
serdor
Il mio consiglio è di comprare la Canon, la qualità è molto buona anche se leggermente inferiore a Epson.
Il problema delle Epson risiede nel fatto che le cartucce costano molto (forse le piu' care sul mercato).
Poi considera, se sei disposto a spendere di piu' per i consumabili pur di avere una migliore qualità,anche se ripeto la differenza è proprio poca, scegli Epson.
Spero di non averti creato ulteriori dubbi.

Ciao
Sergio
sampei75
Grazie a tutti per la collaborazione penso proprio di buttarmi su Canon

Poi vi farò sapere CIAO


grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
andreotto
Se cerchi la qualità epson senza dubbi
Buone foto a tutti andreotto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.