Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
francesco spighi
Ancore prime prove di still.
Un solo flash (SB600) sulla sinistra, pannello di polistirolo sulla destra. I balocchi di mia figlia sono appoggiati su un tavolino di vetro, sotto il quale vi è un tappeto marrone scuro. Diaframma chiuso (F22), 1/60, flash in TTL sottoesposto di 2/3 Stop. D90 + 50mmF1,8 @200 ISO
Le foto non sono ritoccate (salvo bilanciamento del bianco e ridimensionamento). Graditissimi commenti e critiche (soprattutto!).
grazie.gif grazie.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 44 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 46.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 45.7 KB

Fr3ddie87
la prima e la seconda sono l migliori per me..la terza è troppo scura...non mi piacciono gli aloni(forse altri riflessi) bianchi che si vedono alla base del gattino blu nella prima e seconda foto...

saluti
francesco spighi
QUOTE(Fr3ddie87 @ May 25 2010, 04:44 PM) *
la prima e la seconda sono l migliori per me..la terza è troppo scura...non mi piacciono gli aloni(forse altri riflessi) bianchi che si vedono alla base del gattino blu nella prima e seconda foto...


Ti ringrazio del passaggio....Gli aloni a cui credo tu ti riferisca (che andrebbero tolti in pp) sono il rilfesso della "pozzanghera! di latte sulla faccia posteriore del vetro.

Fra l'altro aggiungendo le cornici con PSP purtroppo ho ridotto molto la qualità dell'immagine; avevo il salvataggio impostato con qualità 40% e me ne sono accorto solo più tardi.. :-\

Un saluto,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.