Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
F.T.
Ciao,
mi chiedevo quali fossere secondo voi i criteri di scelta di un Flash di casa Nikon...

Vista la grande varietà di stumenti potenti e affidabili oggi in catalogo in casa Nikon, come fate a decidere tre le infinite possibilità di scelta in pareticolre sulle funzioni che ci metono a disposizione??

La risposta del maggior numero quida non vale...
Ciao e grazie
F.T.
Perdonate l'errore nel titolo!!

grazie.gif
georgevich
A parte il titolo....che vuole dire falso...se non erro ma comunque immediatamente
corretto.... rolleyes.gif io ho voluto provare con il mio nuovo corredo di dslr e analogiche i prodotti Nikon per poter provare l'ebrezza del Cls....non faccio testo ma con ben 6 SB800 non posso aggiungere molto di piu. Con hassemblad uso i miei vecchi Metz....
georgevich
Tranne il fatto che concluso un seminario che voglio organizzare, sicuramente diro di piu. rolleyes.gif
xinjia
prendi l'sb600 o cerca un sb-28 usato!
è la migliore scelta che puoi fare
padrino
Senza offesa Xinjia,
ma Francesco sa benissimo quali flash scegliere e come usarli!!! biggrin.gif
Era una domanda per capire come si sceglie.... laugh.gif
xinjia
scusa tanto per non aver inteso la domanda......! mad.gif
F.T.
QUOTE
xinjia Inviato il Oggi, 05:39 PM
  prendi l'sb600 o cerca un sb-28 usato!
è la migliore scelta che puoi fare


Grazie per la tua dritta...
ma i due flash in questine li ho gia entrambi....
un'altra cosa... io, personalmente.... non comprerei mai un flash usato... non per qualcosa ma semplicemente non mi fido....
georgevich
Concordo pienamente....x i flash = nuovi di pacca rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Mauro Villa
Io ho preso un Metz 45ct5 da un amico tanti anni fà quando ha venduto il corredo,
in seguito ho comprato nuovo un Sb26, ma in questo campo sono un perfetto incapace. Il flash l'ho uso esclusivamente con pannelli riflettenti in macro e qualche volta nei ritratti, non riesco a controllarne gli effetti, aspetto con ansia il
seminario. blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.