Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
RANMA
Mi ripresento a voi.

Mi chiamo max sono un ragazzo di 24 anni che nel 2008 ha comprato una nikon d40 per fotografare ed ho frequentato per poco il forum e comprate e letto il libro di Giulio Forti teoria e pratica della reflex (che è veramente ben fatto per farti entrare nel mondo fotografico e lo consiglio)

Tutta via per mancanza di tempo e svogliatezza lascia l'hobby della fotografia limitandomi ad essere un utente comune che però alla solita compatta preferiva una d40 in modalità auto rolleyes.gif si lo so dry.gif non è una cosa bella.

Recentemente nei vari cambiamenti della mia vita e nel nuovo tempo libero mi è tornato l'amore per la fotografia che come utente finale (vedere) non era mai scomparso... e come prima cosa sono tornato qui.. per restare con i ritagli di tempo che dedico al pc per poter finalmente imparare.

Chiedo quindi scusa se metterò un mucchio di domande sui miei dubbi e curiosità (sempre domande legali e niente messaggi uguali ecc. ci mancherebbe biggrin.gif )

be intanto buona serata a tutti e grazie dell'opportunità smile.gif
Mauro Va
Ciao Max bentornato nel forum, non perdere l'amore per la fotografia.

un saluto
Foffonews
Benvenuto!
marce956
Benritornato!
-missing
Salve, Max.
Erwin_Zadra
Bentornato nel forum!
raffer
Bentornato! Pollice.gif

Raffaele
rabippo
Anche in ritardo ma sei sempre il Benvenuto..

Daniele
Franco_
Bentornato.

Gli hobby sono come le piante, se non si coltivano rischiano di appassire... hai riempito l'innaffiatoio ? laugh.gif
primoran
Bentornato fra noi Max!! Pollice.gif

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Willyambo
Bravo max!!!
Non te ne pentirai.

Bentornato.

William
RANMA
Un rapido saluto smile.gif

se non mi parlate lo capisco sono uno zimbello.

ho preso a fotografare e smettere di continuo come tanti.. perchè sbagliavo il concetto.

di recente mi è capitato un libro di bryan peterson sull'esposizione mi sono deciso a leggerlo tutto di fila e finalmente penso di aver capito.. tutta la tecnologia, la preferenza per una marca o un altra (anche se Nikon E' nikon) non sono niente senza l'anima di chi stà dietro e l'unico modo di esprimere l'anima è la conoscenza della tecnica, imparare lo stesso linguaggio delle lenti se no non puoi parlare.

io che mi domandavo perchè esiste il il modo psam se c'è l'automatismo...il motivo è che ora voglio scegliere io non fare scegliere un altro.

Sono ancora duro ma mi stò impegnando smile.gif

ps. ho preso un bell'annafiatio e lo ho riempito smile.gif di passione come le piante
Alessandro Castagnini
Wall... Ora non ti resta che postare qualche foto... Meglio tardi che mai smile.gif
ges
Bentornato
Maurizio Rossi
Bentornato nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Bentornato nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Bentornato...!!!
marce956
Bentornato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.