Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
...Panorama dal Piazzale Michelangelo, poco proma del tramonto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.7 KB

Francesco Martini
Foffonews
Un classico strafotografato sempre molto gradevole da guardare...peccato che hai trovato un cielo piattissimo che penalizza lo scatto...
Obbravo!!
Massimiliano C. Scordino
Classicissima .... rolleyes.gif ma sempre un bel vedere ....!!!
Francesco Martini
QUOTE(Foffonews @ May 16 2010, 11:19 AM) *
Un classico strafotografato sempre molto gradevole da guardare...peccato che hai trovato un cielo piattissimo che penalizza lo scatto...
Obbravo!!

..non so...
a me piacciono i cieli a nuvolette..
ma qui , quel cielo, non penalizza nulla..... , anzi, valorizza la citta'!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Mitia
uno scorcio sempre bello da vedersi Pollice.gif

mitia
Foffonews
QUOTE(Francesco Martini @ May 16 2010, 08:40 PM) *
..non so...
a me piacciono i cieli a nuvolette..
ma qui , quel cielo, non penalizza nulla..... , anzi, valorizza la citta'!!!! messicano.gif
Francesco Martini

Degustibus... wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(Foffonews @ May 16 2010, 09:47 PM) *
Degustibus... wink.gif

Se non ti piace, di sicuro non mi ci metto a piangere... messicano.gif
Francesco Martini
banzai85
Un classicissimo che hai interpretato sicuramente in maniera personale, dato che è difficile resistere alla tentazione di inserire anche Palazzo Vecchio...io ne avrò 18 versioni, praticamente a tutti gli orari, e regolarmente li inserisco sempre tutti e due...l'unica cosa che disturba un po' sono le due torrette della biblioteca nazionale che entrano nel frame in maniera un po' invasiva...
Gufopica
Bel colpo Frà.
bruco82
ciao Francesco....questa te la voglio bocciare..smile.gif la compo mi risuta un po statica e quelle torri che spuntano tagliate per me rovinano un po la foto..mi sanno di qualcosa di incompiuto...spero di spiegarmi bene...per il resto anche il cielo a me piace...bello caldone cosi!

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.