Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
afran
vorrei moooolte critiche e commenti utili, grazie wink.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.9 MB
Filippo Daltamura
ciao e complimenti,
a me piace molto!!!
bravo!!
Filippo
nikorapa
ciao, bella elaborazione.
vedo dal riflesso che hai scattato a mano libera: questo mi fa pensare che o sei un fachiro che riesce a stare immobile il tempo di tre scatti oppure hai elaborato le diverse esposizioni (tre o cinque?) in post produzione...

dopodichè che progammi hai usato?


bel risultato. ci descrivi l'iter?
afran
QUOTE(nikorapa @ May 13 2010, 08:33 PM) *
ciao, bella elaborazione.
vedo dal riflesso che hai scattato a mano libera: questo mi fa pensare che o sei un fachiro che riesce a stare immobile il tempo di tre scatti oppure hai elaborato le diverse esposizioni (tre o cinque?) in post produzione...

dopodichè che progammi hai usato?
bel risultato. ci descrivi l'iter?


tre scatti immobile, con D90 e tokina 12-24 e scatto continuo.
sw photomatix
poi un breve ritoccatina alle curve in photoshop
Kidzu
Beh un effetto particolare e molto "animato" ma sembra più un disegno che un HDR, la particolarità di questa tecnica è che deve notare meno possibile; ma se questo è l'effetto che cercavi allora ben fatto.
Massimiliano Piatti
Tengo a sottolineare che non sono un amante di questa tecnica perche' non e' HDR puro ma e' Tone Mapping che secondo me stravolge la natura di una foto,ma capisco che il limite e' mio non vostro.
se questo e' l'effetto che cercavi l'hai ottenuto.
Unico appunto che posso farti e' che avrei cercato un punto di ripresa dove non sarei stato inserito nel riflesso dell'auto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.