Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
bamberbi
biggrin.gif ciao gente

ho appena acquist un fash sb 25 per la mia nikon f-75 ma non ci capisco niente a parte usarlo in automatico con ttl.gradirei qualche consiglio su come usarlo o un buon manuale per capirci qualcosa anche per le altre funzionalita del flash.impostazione e altre cose inerenti al flash in relazione a una nikon f-75 o anche in generale.



grazie wink.gif
F.T.
Ciao,
scusa la domanda innocente... ma il tuo SB-25 ho il libretto delle istruzioni??
Non è esattamente il più faciled ei flash della Nikon... senza riferimenti cartacei ti sarà dura carpirne tutti i segreti...
Spiega cosa non riesci afare e qualcuno potra darti una mano sulla risoluzione del tuo problema...
ciao
bamberbi
hmmm.gif ninte a parte in modalita automatica con ttl.per il resto e buio.

fai un po tu quando ne cAPISCo.




messicano.gif
F.T.
Ciao,
posso chiederti una cosa indiscerta?? Quanto lo hai pagato il tuo SB?
Da quanto dici non hai un rifrimento cartaceo per l'uso del tuo flash... questo aspetto ha influito sul prezzo??
giannizadra
Il manuale d'istruzioni, per un flash complesso come l'ottimo SB25 (stessa categoria dell'SB800 di cui è uno dei progenitori) è essenziale: se è Nital, e se l'hai comprato senza ( hmmm.gif ) fattelo spedire.
In ogni caso, almeno la versione in inglese la dovevi pretendere...
bamberbi
lo pagato 80 euri il flash,usato.ho trovato un forum ieri sera sul tardi dove lo potevo scaricare, formato pdf ma e in inglese e non ci capisco molto.vi do il link magari vi serve per trovare qualche manuale anche per altri tipi di flash sb-su-sk[URL=http://www.nikonians.org/dcforum/DCForumID7/1254.html]link utile sul
manuale dei flash nikon[/URL]
bamberbi
My Webpage





scusate per prima ma magari cosi va meglio andate.........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.