Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
xinjia
ho aquistato un sb-28 usato pochissimo con imballi origianali e garanzia a solo 80 euro che ne dite va bene per avere un bel flash potente ttl da utilizzare al posto dei vecchi non ttl metz 30 e 44 de mi padre!
giannizadra
QUOTE(xinjia @ May 30 2005, 04:58 PM)
ho aquistato un sb-28 usato pochissimo  con imballi origianali e garanzia a solo 80 euro che ne dite va bene per avere un bel flash potente ttl da utilizzare al posto dei vecchi non ttl metz 30 e 44 de mi padre!
*



Il flash è ottimo, molto potente, e pagato pochissimo. Meglio di così... Pollice.gif
Funziona in TTL con quasi tutti i corpi Nikon, non con D70 e D50.
Flanker78
Io lo uso con la mia F-80 e rimango convinto che è una bell'apparecchio.
Ottima scelta insomma! smile.gif Pollice.gif
xinjia
lo so che non funziona con d-70 e d-50 ma uso talmente poco la d50 che non mi importa!

mi potresti dire che differenze ci sono tra il mio e l'sb-600 e 800

grazie!
Flanker78
Pardon...volevo scrivere "un bell'apparecchio". ph34r.gif
robcitt
Con la F80 in TTL è veramente OK...
Io lo uso anche con la D70 in modalità A, e per le mie esigenze va più che bene.
F.T.
Ciao,
il prezzo è veramente interessante...è il flash giusto da usare con tutte le analogiche ma non il massimo per le digitali viste le grandi limitazioni in ambito pratico...
Complimenti per l'ottima scelta ... noterai subito la differenza con i vecchi, se pur efficaci, Metz...

Se ha domande o dubbi non esitare a chiedere .... qualcuno saprà darti la dritta giusta...

Ciao e buone foto

P.S.:Noto che riesci sempre a trovare prezzi molto interessanti....forse anche troppo interessanti.....bhe la fortuna aiuta gli audaci...

Ciao
nico65
80 euro ???????????????

e come hai fatto ?

ciao
nicola
giannizadra
La differenza principale tra il tuo e l'SB 800 è l'impossibilità di lavorare in i-TTL, a distanza senza cavi e senza accessori (SU-4). L'altra è di non poter lavorare in TTL con D70, D50 e qualche altro corpo.
E' comunque un flash fantastico, che hai pagato a prezzo di rottamazione..
Paolo Inselvini
80 euro?? Che fortuna lo trovassi anche io a quella cifra mad.gif
xinjia
io invece ti invidio il 24-85 quanto lo ai pagato?
xinjia
cmq se vuoi oggi gli hanno portato un sb-26 usato e lo vende a 110€
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.