Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nausicaa83
Ecco qua un'altra difficile prova per una principiante!
mi sono ritrovata a fotografare un bellissimo panorama e ho voluto per forza inquadrarci anche l'arco! però avevo l'ombra scura sotto l'arcata e il paesaggio con un pò di foschia! ho fatto tanti e tanti tentativi ma non sono riuscita a rendere le luci meglio di così! che ne pensate? il panorama non mi semrba venuto male ( a parte le solite macchioline del sensore in alto a sinistra ) ma l'arcata non mi soddisfa granchè!
anche questi scatti sono stati fatti nella stessa giornata delle altre foto che ho postato!
aspetto suggerimenti e critiche. rolleyes.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 799.5 KB
Erica
maurizioricceri
Ciao Erica , l'idea è stata più che buona ma avrei aperto un pò di più le ombre per renderla più leggibile nei dettagli.Comunque ...brava.
bettaR
forse così rolleyes.gif


Clicca per vedere gli allegati
nausicaa83
QUOTE(bettaR @ Apr 29 2010, 05:51 PM) *


Ciao Betta! beh si così è certamente più luminosa !!

grazie.gif
bettaR

Ciao Erica, poi un pò " maschera di contrasto "...........



Clicca per vedere gli allegati


e il gioco è fatto rolleyes.gif



Saluti Betta.



p.s cmque se la devi stampare e bene schiarire, altrimenti è bella anche la tua versione.



bettaR
Scusa è troppo pesante hmmm.gif questa meglio



Clicca per vedere gli allegati





Saluti
alex.lanti
a me piace molto brava ! ciao alex
Erwin_Zadra
Ottimo scatto.. Sicuramente quelle più chiare rendono un pò di più e la maschera di contrasto aiuta non poco questo scatto già buono di per sé!ciao
nausicaa83