Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
marina
Ciao a tutti!

Vi segnalo un'iniziativa dell'Istituto Bodoni di Torino che domani, domenica 29 Maggio, in occasione dell'ottava edizione di "Torino porte aperte - la scuola adotta un monumento", allestira' una piccola mostra fotografica sull'Abbadia di Stura, abbazia torinese fondata a meta' del XII secolo.

La mostra, che consta di una trentina di opere, alcune delle quali provenienti da archivio storico, altre scattate dagli stessi allievi dell'I.I.S. Bodoni, sara' accompagnata da un piccolo rinfresco, sempre a cura degli allievi della scuola, e sara' possibile visionare il CD rom preparato dai ragazzi durante i tre anni di adozione dell'Abbadia di Stura: questo infatti e' l'anno conclusivo del progetto e quella di domani sara' l'unica occasione per partecipare ad una simile iniziativa.

Copie del CD rom saranno poi distribuite ai visitatori, insieme alla locandina ufficiale, fino ad esaurimento scorte.

Percio', Torinesi e non, se siete nei paraggi e non avete altri impegni, siete tutti invitati in Strada Settimo 254, dalle 15.30 alle 19.00 !

Arrivati al numero civico indicato, troverete i manifesti dell'evento: varcate il cancello (possibilita' di parcheggiare nella stradina sterrata) e... seguite la torre! wink.gif

Accorrete numerosi! smile.gif

grazie.gif

Marina
marina
Dimenticavo... se desiderate avere ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi via mp!

Ciao,
M.
Felix B.
Per ovvia posizione domiciliare tanto sfavorevole non potro' essere presente ma sono certo che l'iniziativa vale la pena vederla. Grazie lo stesso per avercela comunicata.
Felix B.
p.s....dopo il fine settimana puoi farcene un piccolo racconto/resoconto, sono certo che sara' gradito.
Giorgio Baruffi
una sola precisazione, ne approfitto così anche chiunque altro potrà farne tesoro...

questi annunci, graditissimi Pollice.gif , vanno postati un sushi bar poichè hanno comunque una scadenza, Nikon Life è la sezione per le nostre esperienze con la macchina fotografica (reportage o scatti singoli particolarmente significativi).... grazie e perdonatemi, ma si cerca di mantenere un certo ordine senza voler apparire pedanti... wink.gif
marina
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione... vediamo se qualche moderatore corregge il tiro.

Mi spiace anche per lo scarso preavviso, ma sono stata avvertita tardi anche io smile.gif
morgan
Un'ottima segnalazione per chi è in zona!!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco

PS: sposto il 3d in Community Activities
marina
Solo per informarvi che, dopo un'ora dall'apertura, qui si vedono solo Canon al collo dei visitatori! biggrin.gif

Se non ci fossi io... tongue.gif
F.T.
Ciao Marina...
non è quello che fai ma come lo fai a fare la differenza....non ti curar di lro ma scatta e passa biggrin.gif ...
l'importante che la tua Nikon documenti la manifestazione e come a suggerito Felix B. fai un bel resoconto su Nikon Life... lo guarderem con piacere...

Ciao Francesco
marina
Grazie dell'incoraggiamento, Francesco smile.gif
Quella sui Canonisti era solo una battuta, ovviamente!

La giornata della vecchia Abbadia si e' conclusa con gli ultimi visitatori andati via giusto 5 minuti fa.
I primi a boicottare l'evento sono stati proprio i ragazzi della scuola... non vi dico il dispiacere e la delusione (e l'arrabbiatura del professore...). Ne sono venuti infatti solo 3, che hanno ammesso candidamente d'averlo fatto perche' fra un mesetto saranno alle prese con l'esame di quinta! No comment!

Comunque di visitatori ce ne sono stati piu' che negli anni passati, e questa e' stata una bella soddisfazione.

Ma soddisfazione ancora piu' grande e' stata, poco fa, sbirciare fra i questionari anonimi e scoprire che qualcuno, non so chi, ha scritto d'aver saputo dell'evento tramite... IL FORUM NITAL!!!

Quindi ringrazio questa persona, di cui ignoro l'identita', e spero che ne sia valsa la pena, nonostante il caldo e il comitato d'accoglienza un po', come dire, scarno!
Per la cronaca, la Marina che scrive era la ragazza in camicia bianca con D70 al collo: ora tocca a te farti riconoscere! smile.gif

Ciao!
Marina

Ps: le foto nei prossimi giorni!
Felix B.
QUOTE(marina @ May 29 2005, 06:51 PM)

Per la cronaca, la Marina che scrive era la ragazza in camicia bianca con D70 al collo: ora tocca a te farti riconoscere!  smile.gif

Ciao!
Marina

Ps: le foto nei prossimi giorni!
*




Io ti ho riconosciuta smile.gif .....ma tu no a me cool.gif , peccato sara' per la prossima volta.

Ti ringrazio di questo piccolo resoconto cronologico, pero', adesso aspettiamo un bel reportage su Nikon Life. Non ho ombra di dubbio sulle tue qualita' narravite e fotografiche.

F.T.
QUOTE
marina Inviato il Oggi, 06:51 PM
  Grazie dell'incoraggiamento, Francesco 
Quella sui Canonisti era solo una battuta, ovviamente!


Ho immaginato che fosse una battuta... ma perchè la mia sembrava una affermazione seria??? tongue.gif tongue.gif biggrin.gif

Non ti preoccupare.... ti incoraggio perchè curioso di vedere le foto della manifestazione....
non ringraziarmi, non ce bisogno...e poi l'incoraggiamento f parte ellospiritodel forum..

Ciao
marina
Felice, dai... mi prendi in giro?! hmmm.gif

Da stordita quale sono, potrei benissimo non averti riconosciuto... ma a questo punto sarebbe stato criminale, da parte tua, non presentarti esplicitamente! wink.gif

Dai, mi stai prendendo in giro... o no?! Mannaggia a me che ci casco sempre come una pera cotta... blink.gif



QUOTE(Felix B. @ May 29 2005, 08:02 PM)

Io ti ho riconosciuta smile.gif .....ma tu no a me  cool.gif , peccato sara' per la prossima volta.

Ti ringrazio di questo piccolo resoconto cronologico, pero', adesso aspettiamo un bel reportage su Nikon Life. Non ho ombra di dubbio sulle tue qualita' narravite e fotografiche.
*


testarossa
ciao marina,
ti ricordi c'era un ragazzo con i capelli rossi con un bel bebè in braccio insieme alla moglie ed ero io che ti ha chiesto se partecipavi in qualche forum e probabilmente non ci eravamo capiti bene.

ciaooo
Felix B.
QUOTE(marina @ May 29 2005, 09:08 PM)
Felice, dai... mi prendi in giro?!  hmmm.gif

Da stordita quale sono, potrei benissimo non averti riconosciuto... ma a questo punto sarebbe stato criminale, da parte tua, non presentarti esplicitamente!  wink.gif

Dai, mi stai prendendo in giro... o no?! Mannaggia a me che ci casco sempre come una pera cotta...  blink.gif


smile.gif smile.gif

...soltanto ieri ti ho vista con la nuova D70 al collo, non ero al corrente del tuo nuovo acquisto.
I miei migliori auguri con l'auspicio che ci farai vedere tante belle foto e complimenti per la scelta.


Felix B.
Ma vai che e' uno SCHERZO biggrin.gif biggrin.gif Pollice.gif

Pur volendo con enorme piacere non sarei mai potuto trovarmi, ieri, a Torino.

E' stato un piacere averti rivista... hmmm.gif , pardon riletta.

marina

QUOTE(testarossa @ May 29 2005, 09:37 PM)
ciao marina,
ti ricordi c'era un ragazzo con i capelli rossi con un bel bebè in braccio insieme alla moglie ed ero io che ti ha chiesto se partecipavi in qualche forum e probabilmente non ci eravamo capiti bene.

ciaooo
*



Certo che mi ricordo!

Mi spiace per l'incomprensione, chissa' dove avevo la testa :-)
In effetti ho notato che avevate una Nikon.. eh eh!

Un saluto a te, a tua moglie ed uno speciale al piccolo Roberto!
M.

Ps: a Feli', che coccoloni mi fai prendere... sai che figure averti sotto al naso e non riconoscerti?! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.